Per quanto riguarda l'assicurazione, in pista puoi girare senza, se succede però qualche cosa con altro pilota, tipo che lo butti giù, sono problemi che devi risolvere a tu per tu con l'altro, a meno che il circuito non proponga coperture ad hoc!
Se ti fermano sul tuo L200 con la moto radiata no problem, ma l'importante che tu abbia i documenti che ne attestino la radiazione!....per il trasporto penso che il peso rispecchi quanto detto la carta di circolazione!Comunque al 99% se la moto è ben legata e non cis ono parti che svolazzano e hai i documenti in regola,per la legge sei ok!
Il circuito di Lombardore è piccolo e conl e nostre moto ci giri in seconda max in terza.....quelle 4/5 volte che ci sono andato mi sono divertito(anche perchè chi era con me erano persone giuste!)....e solitamente i pistaioli sono persone corrette!!
Ricordo la frase del doot Lacky e Tonydaytona......"Fabio...non ti girare mai indietro, togli gli specchi, fai traiettorie pulite senza scarti improvvisi e dai gas".....io rispondo...."ma ho timori per l'anteriore...ho paura che scivoli!!!"...il dott lacky in perfetto slang calabro "fabbbio tranquillo la gomma davanti tiene falla scaldare e lei non ti molla"!!!......da quel giorno sono innamorato.....dellla pista.....(mica di lacky e tony
).. e il prox anno quando ricomprerò la speed sarà solo pista!!!
Ciau ne!
hs

....per il trasporto penso che il peso rispecchi quanto detto la carta di circolazione!Comunque al 99% se la moto è ben legata e non cis ono parti che svolazzano e hai i documenti in regola,per la legge sei ok!
"...il dott lacky in perfetto slang calabro "fabbbio tranquillo la gomma davanti tiene falla scaldare e lei non ti molla"!!!......da quel giorno sono innamorato.....dellla pista.....(mica di lacky e tony
).. e il prox anno quando ricomprerò la speed sarà solo pista!!!