Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: sento dire troppo spesso......

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

sento dire troppo spesso......

....."dopo aver visto che brutto incidente ha avuto un mio caro amico,ho deciso di vendere la moto"......la paura che si è avuto vedendo qualche caro finire sulle stampelle o addirittura morire vi fa rinunciare ad una vostra passione che in realta' poi riaffiora sempre in voi facendovi cosi' decidere di ricomprarne un'altra....... cosa vi spinge a lasciarla e cosa poi a ricomprarla???? io ho visto personalmente la morte con gli occhi ma non ho mai abbandonato l'idea di andare in moto.....so che i rischi sono sempre dietro l'angolo,che le percentuali di rischio per noi in moto sono sempre piu' alte di chi va' in macchina.......ma come avete ben potuto vedere in questi giorni,anche chi va' in amcchina non è che sia piu' fortunato di noi.....il destino di ognuno di noi è segnato..io penso che quando deve arrivare il mio giorno arrivera' cmq sia se smetto di andare in moto sia se continuo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ...per fortuna nessun mio amico si è fatto davvero male cadendo in moto...

...ed in più ho la fortuna che in casa sono appoggiato da mio papà, che mi ha trasmesso questa stupenda passione....

quindi per il momento l'unica che mi rema contro e mi dice di vendere la moto è la ragazza....

ma come si suol dire.... dentro da un orecchio e fuori dall'altro....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    io sono molto fatalista, o forse lo sono diventato dopo la scomparsa incredibile di un mio carissimo amico, però alcune cose ti fanno pensare..... ti fanno fermare e prendere fiato..... se ci riesci.....

capisco benissimo lo stato d'animo di chi dopo una tragedia capitata ad un amico decide di rinunciare ad una passione.... è normale.... ma credo che prima o poi quello che hai dentro esca comunque e quindi se la passione è vera e forte non ci si può rinunciare....

Anche perchè il nostro amico non vorrebbe che non rinunciassimo a questo amore!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Anche perchè il nostro amico non vorrebbe che non rinunciassimo a questo amore!!!
    quoto...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...ho avuto cari amici scomparsi ed altri rimasti con gravi danni a causa di incidenti stradali , io ero con loro ma non avrei potuto fare niente per evitarlo a parte dirgli di non esagerare. Vado ed andro' in macchina ed in moto finche potro' , cerchero' di usare sempre il buon senso ma su questa vita siamo comunque di passaggio e la nostra ora e' gia segnata.

Come dice il Liga quando tocca a te , tocca a te !

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    quoto...
    straquoto

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Due settimane fa in Valsassina (provincia di Lecco per chi chiama da fuori lombardia...) ho avuto un piccolo incidente, scendendo in un tornante stretto ho trovato sabbia sulla strada e son scivolato, per fortuna senza farmi nulla io e quasi nulla la moto.
    Questo mi ha fatto pensare,anche perchè ero solo, ma per fortuna dovevo tornare a milano e così son risalito in moto e son ripartito.
    Se uno pensa a tutto quello che può succedere e cerca di evitare ogni situazione pericolosa non vive più, almeno io la vedo così, chi non se la sente più faccia come crede, io so solo che probabilmente non riuscirei più a star senza.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    L'anno scorso un compagno di classe delle medie è morto in un incidente in moto.
    Sono drammi che ti fanno riaffiorare quella paura latente che c'è in ognuno di noi che però con il tempo tende a tornare a noscondersi.Però secondo me andare in moto con un pizzico di paura è buono e giusto, ti fa stare sempre sul chi va là.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    io ho avuto qualche incidente e da poco ho perso un grande amico in moto,una banalissima caduta per giunta a bassa velocità gli è stata fatale......ma ho sempre continuato ad andare in moto.....ora l'ho venduta,non per paura ma per passare ad un'altra mia grande passione che è il volo....anche qui il pericolo,devo dire è sempre dietro l'angolo ma non si può vivere rinunciando alle proprie passioni,si creerebbe un vuoto incolmabile....sarei una persona felice a metà.
    Almeno per me è così.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    infatti...anche perchè il destino secondo me è già scritto.....

ma von, hai venduto la tua splendida motina....??? sei pazzo..??

tornando sull'argomento, per quelli come noi che vivono di queste stupenda passione, vivere senza moto per la paura che possa succedere qualcosa è inconcepibile-.....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima