Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: sento dire troppo spesso......

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Anche io sono un pilota militare, e anche io ho accompagnato colleghi con i fiori... Vorrei non dare mai dispiacere a nessuno...è terribile... Non riesco comunque a stare lontano dalle cose che mi danno adrenalina, il Volo, la Moto, lo Sci e la Subaquea. Se fosse per le paure dell'uomo non dovrei fare più un tubo.. Disteso sul divano con il telecomando in mano...E se poi entra un fulmine e mi scoppia il televisore in faccia!!!!!!

« I rasoi fanno male; i fiumi sono freddi;
    l’acido macchia; i farmaci danno i crampi.
    Le pistole sono illegali; i cappi cedono;
    il gas fa schifo. Tanto vale vivere… »
    Citazione
    Ultima modifica di Lostangels; 17/08/2008 alle 09:36
    Carpe Diem sTv

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Quando è la tua ora, non ci sono caxxi !
    Puoi avre sotto il culo qualsiasi mezzo, ma non cambia niente.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io ho avuto un incidente nel 2001.....una lei mi si e ficcato sotto con la propia auto mentre io ero in moto.......sono stato 6 mesi su un letto con piede sx rotto.......operato....inchiodato alle ossa.....una volta riabilitato il primario mi ha vietato di tornare in moto.....pultroppo l amore x la moto e cosi forte che eccomi ritornato sulle due ruote.......son passati 7 anni da allora......e penso che non riuscirei mai a mollare le due ruote e troppo forte l'amore e la passione.

TCP Rider
    Moto
    PegPerego
    Comunque, la psiche certe volte gioca brutti scherzi... c'e' poco da fare o da dire.

C'è chi può rimanere traumatizzato.

Per esempio: ho avuto due incidenti a Roma per colpa di un automobilista e di un camionista, entrambi distratti, entrambi mi hanno tagliato la strada causando per me prima lo scontro e poi la caduta.
    Bhe,da allora non rinuncio ad andare in moto, ma il doverla usare in città mi mette in soggezione. Ed è una sensazione che prima non avevo mai provato, pur sapendo di dover stare attento ai pericoli alle insidie del traffico cittadino.
    Ciò vuol dire che un minimo di trauma psicologico l'ho subito.
    Magari un altro avrebbe reagito appendendo il casco al chiodo, chi lo sà, però non credo che si possa uscire completamente indenni da queste esperienze, pur non essendo i diretti interessati..
    In bocca al lupo!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Anche perchè il nostro amico non vorrebbe che non rinunciassimo a questo amore!!!
    Lo penso da un po' di anni ormai... la moto non c'è ancora, ma la passione non molla proprio... e quindi un pensiero va proprio a lui

Ciao Amico mio...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    che ne dici Giuliana?

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    allegria!!!!!!!!!
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    che ne dici Giuliana?
    sono contenta di aver avuto modo di conoscere altro di voi e non solo il cazzeggio....sono contenta di sapere cosa passa dentro la mente di ognuno di voi quando avete rischiato la vita o quando ne avete appena persa quella di un amico caro........sono contenta che questa, dell'andare in moto ,si riscopre proprio una di quellle passioni vere ....che non ti fa venir voglia di mollare di fronte proprio a nulla....sono contenta di poter condividere questa passione

avrei anche voluto ascoltare i commenti di chi sulla moto non ci sale piu'.....ma sicuramente non sarebbe iscritto ad un forum....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ....."dopo aver visto che brutto incidente ha avuto un mio caro amico,ho deciso di vendere la moto"......la paura che si è avuto vedendo qualche caro finire sulle stampelle o addirittura morire vi fa rinunciare ad una vostra passione che in realta' poi riaffiora sempre in voi facendovi cosi' decidere di ricomprarne un'altra....... cosa vi spinge a lasciarla e cosa poi a ricomprarla???? io ho visto personalmente la morte con gli occhi ma non ho mai abbandonato l'idea di andare in moto.....so che i rischi sono sempre dietro l'angolo,che le percentuali di rischio per noi in moto sono sempre piu' alte di chi va' in macchina.......ma come avete ben potuto vedere in questi giorni,anche chi va' in amcchina non è che sia piu' fortunato di noi.....il destino di ognuno di noi è segnato..io penso che quando deve arrivare il mio giorno arrivera' cmq sia se smetto di andare in moto sia se continuo.....:biggrin3:
    straquoto...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    sono contenta di aver avuto modo di conoscere altro di voi e non solo il cazzeggio....sono contenta di sapere cosa passa dentro la mente di ognuno di voi quando avete rischiato la vita o quando ne avete appena persa quella di un amico caro........sono contenta che questa, dell'andare in moto ,si riscopre proprio una di quellle passioni vere ....che non ti fa venir voglia di mollare di fronte proprio a nulla....sono contenta di poter condividere questa passione

avrei anche voluto ascoltare i commenti di chi sulla moto non ci sale piu'.....ma sicuramente non sarebbe iscritto ad un forum....
    io nn vedo l'ora di tornare in moto....poi vediamo...
    certo...e' ancora durissima, e tanto entusiasmo lo sto perdendo....e' passato troppo tempo....tengo duro...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io dopo l'incidente subito, i miei volevano che vendevo la moto, io mi sono rifiutato, anche se la mia street mi ha portato più sfiga che fortuna, da quando è nel garage mi sento l'uomo più felice nel mondo, l'unica cosa che cambierò è il mio attegiamento sulla strada, andrò più a passeggio, e cercherò di godermi i paesaggi, e quando vorrò sfogarmiISTA!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima