E' una moto ché mi e' sempre piaciuta e avendone trovata ina a poco vorrei avere qualche info se per caso qualcuno di voi ne fosse stato possessore
E' una moto ché mi e' sempre piaciuta e avendone trovata ina a poco vorrei avere qualche info se per caso qualcuno di voi ne fosse stato possessore
Ce l'ha Aerodik "solo pista".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io posso vantarmi di averla "POSSEDUTA"per un andata-ritorno sul penice...
solo a sedertici sopra è una moto che x la storia che racconta e quello che rappresenta te lo fa venire duro...!!! come tutte le basi jap per la superbike la ciclistica è spaventosa (per i riferimenti dell epoca)...avantreno stabile come un aratro nn ti molla mai, la guida è molto di forza, stile 998, l'agilità decisamente nn è il suo forte..
in pista con un motore preparato può avere un suo perkè..in strada prende la paga (a parità di manico) come niente da una qualsiasi 600cc (675cc) per non parlare del confronto impietoso con la moderna 750, visto che a prova contraria ne rimane solo una...ha una buona schiena x un 4cil di 10anni fa, ma il peso davvero eccessivo (siamo sui 220 in marcia e di serie) ne limita parecchio l'agilità e l'accelerazione..la potenza su strada basta e avanza, a seconda dei modelli siamo dai 110 ai 115 cv, anke se ormai sono cifre da 600 di serie...
tuttavia devo dire che guidare una moto a caruratori dopo tanto tempo fa sempre un certo effetto...
mio giudizio: mi spiace ammetterlo ma le moto negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante..considera che il progetto ZX-7R dal 1996 al 2002 (mi pare ultimo anno di produzione) praticamente nn ha visto migliorie-modifichè che nn fossero estetiche (nuove [pessime] grafiche, dischi più leggeri, ed il telaio diventato color nero) per il resto quindi anke gli ultimi esemplari sono pur sempre delle moto del 1996 in quanto a tecnologia...
un paio di carene da appendere alla parete del salotto e da contemplare con gli amici più cari nelle fredde serate autunnali le comprerei volentieri...ma una moto del genere onestamente non la prenderei...a meno che nn fosse solo uno sfizio per compensare quelli che mi posso togliere in pista con un altra moto...
vuoi restare in tema..? Gsx-r 750 del 2002, la paghi poco di più ma non cè paragone, due lavoretti a freni e sospensioni ti permettono di tirarne fuori un gioiellino....anke se a dire la verità a me fa ancora più arrapare il cosiddetto stinger..ovvero il ninja 750 93-94 che aveva un solo bocchettone x l'air box..ce l ha un ragazzo a pavia..gli lascio la bava ogni volta...!!!
cè anke il filmato contro la 916
Kawasaki ZXR750
Ultima modifica di ..zed..; 18/08/2008 alle 18:14