IO SONO DI VARESE....
MA HO INTENZIONE DI PORTARLA ALLA TRIUMPH MILANO QUELLA VICINO AI NAVIGLI....SAPETE DARMI QUALKE INDICAZIONE QUALKE CONSIGLIO...?!?!?
IO SONO DI VARESE....
MA HO INTENZIONE DI PORTARLA ALLA TRIUMPH MILANO QUELLA VICINO AI NAVIGLI....SAPETE DARMI QUALKE INDICAZIONE QUALKE CONSIGLIO...?!?!?

Originariamente Scritto da Ice
Guarda che Pettinari è ufficiale Triumph
Ufficiale ed onesto meglio di cosi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Originariamente Scritto da tonic78
Si fermati a Cinisello Balsamo da Pettinari che di sicuro risparmi strada e poi vedrai che ti troverai benissimo.
p.s. no è una critica a Triumph Milano visto che non li conosco ......
...semplicemente ti consiglio Pettinari perchè io mi sono trovato molto bene.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
1° tagliando 92 euro
2° tagliando+pasticche anteriori 139 euro
Il secondo tagliando però l'ho fatto a 7000Km quindi si sono limitati a cambiare olio e filtro (fatto a 7000 perchè era passato un'anno dall'altro tagliando).
si ho capito,ma se devo pipparmi 200km x fare un tagliando alla fine arrivo comunqne alla cifra che ho speso io,e ho perso + tempo...Originariamente Scritto da Black Death

Originariamente Scritto da Ice
Su questo ti do' pienamente ragione non ne vale la pena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammilamanina.it

Quoto! Il Petty è il numero uno per onestà simpatia e soprattutto per capacità... ora basta altrimenti il prossimo tagliando me lo deve fare gratisOriginariamente Scritto da Black Death
![]()
Ti dico: l'ho fatto settimana scorsa il primo tagliando da Triumph Milano (dove tra l'altro ho comprato la moto) e come ho già scritto: 157 E U R I.Originariamente Scritto da tonic78
è un pò la stessa differenza che c'è tra l'andare a comprare il prosciutto San Daniele al supermercato Esselunga o dal Salumiere...nessuna solo che dal II paghi di +...
Senti a me, vai dal Petti....non lo conosco, ma ne parlano BENE tutti.
Io purtroppo l'ho scoperto troppo tardi!!!!!
Saluti

concordo al 100%Originariamente Scritto da calbersal
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
![]()
io al primo tagliando 160€ e pure al secondo (che per inciso ho fatyto a 6000Km) durante il quale mi si dice:"questa è l'ultima volta che ti facciamo un prezzo così basso a prossimo tagliando sara un po in più...".....
AIUTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:no: