Innanzitutto un saluto a tutti!
Ragazzi, una sola parola: indescrivibile!
Tutto bellissimo:
- Mare: bellissimo;
- Organizzazione escursioni: perfetto;
- Complesso turistico: spettacolare;
- Animazione: ottima;
- Pulizia: buono.
E' inutile che continuo con l'elenco, tanto ve lo ripeto: è indescrivibile...tutto veramente bellissimo. Erano organizzati mooolto mooolto bene!
Ho fatto snorkeling 3 giorni su 6 ed ho visto una miriade di bellissimi e variopinti pesci...
Questo viaggio lo consiglierei a tutti coloro che vogliono un mix tra relax - cultura e divertimento![]()
Eravamo dislocati in un resort (tantissimi mini-appartamenti) situato vicino al ristorante, ai campi da tennis ed all'anfiteatro, perfetto e centrale come posto.
Il complesso è situato a 7 km da Naama Bay (zona centrale di Sharm) ed all'aeroporto.
5 stelle, il nome é: Sheraton Sharm Dolphin Hotel-Resort e Villas (noi eravamo appunto nel resort), in tutto il villaggio ci sono 11 piscine (io ne avrò viste 5 o 6) tutte, e dico tutte con rispettivo bar. Il tour operator con cui ho viaggiato è Viloratour (veramente organizzato bene)...abbiam pagato 1.000 euro a persona con formula all inclusive, il posto in cui eravamo dislocati era solo ed esclusivamente per italiani.
La consiglio a tutti una vacanza a Sharm, è molto bello...tutto!
Tra un pò allego qualche foto! Ciao wagliò!