Ieri dopo aver lavato la mia bimba stando molto attento alla strumentazione e alle candele soffio il tutto con il compressore e stamattina giro la chiave e si accendono solo i fari e non dà più segni di vita, cosa può essere sucesso?
Ieri dopo aver lavato la mia bimba stando molto attento alla strumentazione e alle candele soffio il tutto con il compressore e stamattina giro la chiave e si accendono solo i fari e non dà più segni di vita, cosa può essere sucesso?
con l'idropulitrice non l'ho mai lavata, ho sempre usato un secchio per risciacquarla per evitare di spruzzare l'acqua direttamente
Se il motore non gira e neppure il motorinodi avviamento sara' il pulsante d'accensione......una cazzata magari si e' inumidito e non nfa' contatto....
lo devo dire sono propio rincoglionito non avevo fatto caso al pulsante rosso di spegnimento che non usandolo mai l'ho schiacciato per sbaglio e stamattina quando ho visto che non dava segni di vita non capivo più niente, comunque tutto risolto, grazie dei suggerimenti e che mi serva di lezione
ahahah dai tranquillo, capita a tutti prima o poi![]()
TCP Rider Senior

infatti, appena ho letto il primo uo messaggio ho pensato subito all'interruttore rosso!
maledetto, fa prendere certi coccoloni!
quando quel tasto è inserito te ne accorgi che si accendono solo i fari, la strumentazione è morta!
tutto e bene quel che finisce bene!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...