Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Paranoia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Question Paranoia

Questo Forum è sicuramente utilissimo ma non credete che alcuni difetti della street in realtà non siano tali o meglio risolvibili con poco???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    io penso che c'e' molta.....
    paranoia.

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    QUOTONEEEEEEEEE per Fear!!!!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    paranoia.
    FEARLESS president
    MEGA QUOTONE!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    paranoia.

A me la paranoia era venuta prima di partire per la motostrapazzata di 5 giorni in giro per le alpi dove ho fatto 2400 km di cui 400 sotto il diluvio,circa 900 km di autostrada,una marea di curve e la moto non ha avuto il minimo problema,credevo che avesse consumato un poco di olio ma ricontrollondo a casa è allo stesso livello che era quando sono partito,l'unica cosa che non riesco a risolvere è un manicotto che quando mi sale la temperatura alla sesta-settima tacca perde qualche goccia.Speriamo che duri.

Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    FEARLESS president
    MEGA QUOTONE!

Quoto e England responsabile della manutenzione (lautamente ricompensato)
    Ultima modifica di winter1969; 18/08/2008 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Io dico sempre che prima di tutto servono i numeri. Se son state vendute 6000 Street e 500 hanno lo stesso problema, mi allarmo perchè un difetto nella fornitura di componenti o nell'assemblaggio c'è senz'altro stato. Ma se le street che hanno difetti si contano sulle dita di due mani, qui intervengono molte variabili. Come ad esempio, un componente difettoso che ha ceduto (ci sta benissimo sulla quantità) oppure l'utilizzo maldestro del proprietario che ha causato il guasto.Pensate a tutte le Street vendute in Francia e Germania, dove le scorte son state bruciate ancor prima che da noi, se la moto fosse affetta da difetti, i forum sarebbero pieni di post a riguardo.
    Ripeto bisogna anche vedere come si utilizza la moto. Vi cito una banalità: al momento del rodaggio ci si divideva tra chi era a favore dello: Scanna pure subito basta che sia calda, e tra chi come me ha preferito fare il rodaggio di 1600 km come riportato sul famoso adesivo. Ora toccando ferro, la mia motina ha 3750 km, ed il livello dell'olio è sempre stato li fisso sulla seconda tacca. A me piace pensare che sia perchè ho fatto un buon rodaggio, magari chi lamenta del fatto che si mangia l'olio, non ha prestato abbastanza cura al rodaggio, o magari invece è solo un difetto, ed il rodaggio non centra nulla

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Io dico sempre che prima di tutto servono i numeri. Se son state vendute 6000 Street e 500 hanno lo stesso problema, mi allarmo perchè un difetto nella fornitura di componenti o nell'assemblaggio c'è senz'altro stato. Ma se le street che hanno difetti si contano sulle dita di due mani, qui intervengono molte variabili. Come ad esempio, un componente difettoso che ha ceduto (ci sta benissimo sulla quantità) oppure l'utilizzo maldestro del proprietario che ha causato il guasto.Pensate a tutte le Street vendute in Francia e Germania, dove le scorte son state bruciate ancor prima che da noi, se la moto fosse affetta da difetti, i forum sarebbero pieni di post a riguardo.
    Ripeto bisogna anche vedere come si utilizza la moto. Vi cito una banalità: al momento del rodaggio ci si divideva tra chi era a favore dello: Scanna pure subito basta che sia calda, e tra chi come me ha preferito fare il rodaggio di 1600 km come riportato sul famoso adesivo. Ora toccando ferro, la mia motina ha 3750 km, ed il livello dell'olio è sempre stato li fisso sulla seconda tacca. A me piace pensare che sia perchè ho fatto un buon rodaggio, magari chi lamenta del fatto che si mangia l'olio, non ha prestato abbastanza cura al rodaggio, o magari invece è solo un difetto, ed il rodaggio non centra nulla
    Quoto England, mi fido di quello che dici e condivido.
    A tal proposito volevo chiederti se secondo te durante il rodaggio andare in giro magari in due è possibile o se è meglio consumare i primi Km da soli.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io dico solo che la mia prossima moto da strada o è una tedesca o è una jap.. con tutto quel bene che voglio a triumph, mi ha lasciato molte volte a piedi e non sono l'unico... la lezione mi è servita, la street la terrò perchè ne sono profondamente innamorato, ma la affiancherò ad una moto "più affidabile"...

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    Quoto England, mi fido di quello che dici e condivido.
    A tal proposito volevo chiederti se secondo te durante il rodaggio andare in giro magari in due è possibile o se è meglio consumare i primi Km da soli.
    gira da solo anche dopo il rodaggio......
    Ultima modifica di Disagiato; 18/08/2008 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    io dico solo che la mia prossima moto da strada o è una tedesca o è una jap.. con tutto quel bene che voglio a triumph, mi ha lasciato molte volte a piedi e non sono l'unico... la lezione mi è servita, la street la terrò perchè ne sono profondamente innamorato, ma la affiancherò ad una moto "più affidabile"...

gira da solo anche dopo il rodaggio......
    be ma non puoi sempre dir di no alla tua donna...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    be ma non puoi sempre dir di no alla tua donna...
    infatti ho tolto le pedane e lei sta a casa....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima