ho notato sulla mia tiger diversi graffietti sulla corona esterna al tappo del serbatoio provocati dalle pistole ai distributori.... chi di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente e poi..... si puo sostitutire e a che prezzo...? grazie ragazzi
ho notato sulla mia tiger diversi graffietti sulla corona esterna al tappo del serbatoio provocati dalle pistole ai distributori.... chi di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente e poi..... si puo sostitutire e a che prezzo...? grazie ragazzi

io ho sentito dire che in emilia c'è un benzinaio Gay che non sbaglia mai un Buco...purchè sia maschile!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

la benza nella mia moto la metto io e nessun altro!
se il benzinaio non vuole lo mando a cagare!
le uniche volte che mi sono fatto servire ho rischiato di prendere fuoco, io, la moto e pure il benzinaro!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Verissimo io me la faccio sempre da solo!!! A casa tengo anche una tanica di scorta non si sa mai!!!!! Alla mia bimba do da bere solo io
A me personalmente non frega niente del tappo della benzina, d'altronde usando la moto tutti i giorni non ci si può aspettare che rimanga tutto immacolato.
D'accordo stare attenti sul non graffiare ad esempio serbatoio o altro, ma stare attento pure al tappo della benza non ce la faccio proprio![]()

con tutte le cose giuste che scrivi e molte molte le condivido, non condivido tale affermazione, anch'io uso la moto tutti i giorni, in 3 mesi ci ho fatto 8500 km, e la moto è immacolata, benzina la faccio solo io, la moto me la lavo solo io..
è normale che il benzinaio non gliene freghi niente, per lui è un mezzo come un'altro, se mi tocca di far benzina ad una moto massimo rispetto, a parte per i bmwisti che gli darei fuoco, così imparano a salutare sui passi.... cmq all'infuori del benzinaio ragazzi,
è che tutta l'umanità è così, la donna tiene di più alla casa, noi di più alla moto/macchina... etc... ed è palesemente così in tutte le cose..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!