MODERN CLASSIC TOPA ON TOPIC RACING TEAM
PARTECIPANTI:
MARCOS: IL TEDESCO
JOLLYROGER: AREA 51
TB HERBIE 53: IL RAFFAZZONATO
CHRISTIANTILT: TILTMAN
FITZCARRALDO: THE SMOKER
Ragazzi che giornata....è difficile condensare in poche righe quella che è stata una giornata unica e splendida...quindi mi dilungherò perchè oggi pomeriggio tanto non ho un caxxo da fare!!
Ore 6,15….IL MODERN CLASSIC TOPA ON TOPIC RACING TEAM prepara le proprie cavalcature d’acciao (inox…che sennò arrugginiamo!!)
la "tipa" di TILTMAN
natura chiama SMOKER risponde
ORE 7,30
MARCOS…..mette un po’ di vasellina…
Jollyroger……sistema un po’ di polident poi capirete perché!!
TB Herbie 53…cerca di raffazzonare la moto come meglio può
ChristianTilt….sta dando 2 colpetti alla propria donna….più avanti vedrete la foto!!
Fitzcarraldo…..Fuma!!!!tanto per cambiare!!
Ore 10,30
Ritrovo dei genovesi a Genova
Ritrovo dei savonesi a Savona……….
Ritrovo delle donne a Troia…………ognuno ha la città che merita!!!
Ore 12.30
Jolly Roger ed Herbie continuano a grattare anche le orecchie sull’asfalto….una serie di doppiati li ha rallentati…passano davanti al ritrovo coi savonesi senza neppure vederli…i tre 019 stanno prendendo un aperitivo…ANALcolico……a loro piace così!!!
Dopo altri 45 km, i genovesi, decidono di tornare indietro…..Jolly li scorge da lontano…derapa e si ferma davanti al loro tavolo…la frenata è troppo brusca e la dentiera si stacca finendo nel cuba libre di un harleista incazzatissimo…..Herbie è indietro….la moto sputa olio e lui cerca di raffazzonarla come può…quindi male!!!
Finalmente i 5 Triumph boys si ritrovano!!!!è festa!!!festa grande!!!....le gomme ancora bruciano l’asfalto quando i 5 vengono avvicinati da 8 pallavoliste da Beach Volley che tornano dalle olimpiadi in Cina….sono sporche di sabbia e puzzano come dromedari all’equatore…le natiche sode ed i seni turgidi….il primo a vederle è Jolly Roger.....dallo spavento gli scappa di nuovo la dentiera…Herbie cerca di raffazzonargliela come può…usa la pasta nera con cui ha sistemato (male) il coperchio punterie…(la dentiera adesso è ben ferma..)
I 5 si guardano negli occhi e decidono di mollare lì le pallavoliste….tanto ChristianTilt sostiene che fra di loro non c’è neppure un’alzatrice….mah…..
Risaliamo in moto alla volta del nostro saloon…..la fame cresce e con essa la velocità….forte sempre più forte…troppo forte….talmente forte che la dentiera di Jolly Roger si stacca un’altra volta (vaffanculo alla dentiera!!!oggi Jolly si mangia una caxxo di minestrina con la cannuccia!!!)
Dopo aver superato Valentino Rossi, Toni Elias, Loris Capirossi, ed aver spernacchiato Casey Stoner finito in un fosso, finalmente i 5 mettono le gambe sotto il tavolo…e da qui è pura anarchia!!!!!
Ho raccolto le frasi più importanti per darvi conto di questo incredibile pranzo!
Io butto dentro non sto tanto a guardare IL TEDESCO
A me piace stare col culo alzato IL TEDESCO
Io voglio la salsiccia IL TEDESCO
Di Pompe Marcos se ne capisce TILT MAN
La forcella la cambio THE SMOKER…Domandiamo…ma cosa ci metti?Non lo so ma la cambio!!
Ho un bazzoka unico montato dietro IL RAFFAZZONATO
Ki è ke mi fa piedino? AREA 51
Non voglio vibrare come un palo AREA 51
Quando prendo un buco mi vien giù la dentiera AREA 51-L’AVEVAMO CAPITO DA SOLI!!!!
Viene sukkiata dalla membrana AREA 51-pare si riferisca alla patata della signora seduta di fronte

(che riporto qui per i più pigri)