OOOOOO NON HO ANCORA CAPITO COME SI FA!!!!!!
COMUNQUE QUESTA è LA PARTE ALTA.
OOOOOO NON HO ANCORA CAPITO COME SI FA!!!!!!
COMUNQUE QUESTA è LA PARTE ALTA.
Io sul sito eastpak ti ho trovato questi....piccoli e non ingombranti....
[img=http://img72.imageshack.us/img72/7622/wrapper5zr.th.jpg]![]()
per fede_hunk: è uno zaino swarovsky ???![]()
la marca ???
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Io ne ho uno della napaphjri (si scrive cosi??)!!!
...Comodo ...ma lo uso poco!!!!
Anche io napapjiri...presi allo spaccio di Aosta..(te li tirano dietro...come tutto il resto)..comodi e belliOriginariamente Scritto da andraus
Originariamente Scritto da AVP191
porca miseria io lho pagato € 30,00![]()
![]()
vabbè..ma per andare ad Aosta ci vogliono due milioni di euro di benzina!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
Il fatto è che sono capitato lì per andare a sciare (non sapevo che la napapiri è nata lì..prima si chiamava "montblanc" ma nessuno se la cagava...poi i soci sono ripartiti alla grande investendo in marketing, cambiando nome e adesso...c'hanno i monomarca nel mondo!!!!!pensa te....Comuque 30 euro è onesto,
![]()
Gli ho visti piccoli piccoli della Suomi c/o un conc Ducati ! molto carini, però sul sito suomi non li trovo, forse moddelli 2005... magari se fai un giro trovi qualcosa
oh. dipende pure da quanto vuoi spendere. Allora vai su givi....ahi voglia a trovaren!!!!
se ci devi infilare queste quattro cose è ottimo il marsupio della triumph...Originariamente Scritto da fedro
costicchia.. circa 40 euro (se non ricordo male) però è comodo, capiente oltre che contenuto come ingombro....![]()