Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Daytona 600

Nuovo TCP Rider

Daytona 600

Ciao, ho cercato nel forum ma nn ho trovato cose interessanti xcui apro sto topic..... come va o forse meglio come andava?
    Lo so la 675 è un altro mondo ma come se la spassava la 4 cilindri 600 triumph? Era troppo inferiore alle 600 jap?
    Parlo come perfetto inconsapevole nn ne so niente della versione precedente della 675....

ImageShack - Hosting :: 16576852rr0.jpg
    Ultima modifica di gonikus; 28/07/2008 alle 01:28 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    non l'ho mai provata ma ti dico quello che ho sentito e letto:
    esiste in versione 600 e 650cc motore performante telaio di buona qualita, come prestazioni vicina alle avversarie jap,comoda di impostazione sempre sportiva ma non estremizzata, dimensioni generose....non è stata molto aprezzata quindi usata la puoi trovare a buon prezzo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Nuovo TCP Rider
    Grazie della risposta ;-)
    Già la ho vista qua in giro nei concessionari ad prezzi molto buoni dirrei e siccome nn ne so niente di questa moto ho cercato di chiedere qui sul forum

Moto
    ducati 1098
    prego! sposto in speed xchè qui sono presenti anche le Speed Four, Baby Speed che hanno la stessa motorizzazione per dirti l'affidabilita e ci sono anche le altre daytone per altri consigli

personalmente come moto non mi dispiace anche perche come linea è particolare e a suo tempo vinse anche il tt nella sua categoria!
    Ultima modifica di crisgas; 28/07/2008 alle 15:05
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    prego! sposto in speed xchè qui sono presenti anche le Speed Four, Baby Speed che hanno la stessa motorizzazione per dirti l'affidabilita e ci sono anche le altre daytone per altri consigli
    Ok grazie

personalmente come moto non mi dispiace anche perche come linea è particolare e a suo tempo vinse anche il tt nella sua categoria!
    A però....

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    ame basta che e' triumph era una buona moto un po sottovalutata dal pubblico e si sa il mercato delle 600 e' roba jap.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Se l'hai trovata e hai la possibilità, prendila! E' una moto onesta, se impari a guidarla ti può dare anche qualche soddisfazione!
    Ti ci divertirai.

Nuovo TCP Rider
    boh.... nn saprei la ho trovata ad un prezzo più che allatante .... ma boh mi da tanti dubbi.... la provero (se posso) e poi giudico

Moto
    ducati 1098
    capisco i dubbi xchè come si è detto le sicento sportive è considerata roba da jap (anche giustamente).....provala, chiedi e vedi se ti chiarisci i dubbi

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Gaido80
    Moto
    Ex Daytona 600, Spint ST 1050
    Io ne ho una e ti dico che non ho niente di meno dei miei amici che hanno un CBR (600 ovviamente) la moto ha un'ottima impostazione, ho modificato lo scarico e ora va anche meglio! ah dimenticavo se ci vai via in due lavora sulle sospensioni e diventa davvero godosa (la mia zavorrina conferma!!!)