Finalmente ragazzi trovo 10 minuti per postare un piccolo report della giornata passata a MAgione... che dire i ragazzi di r-corse sono simpaticissimi e ben organizzati... tra l'altro uno di loro è anceh un felice possessore di una strett e scrive qui su TCP... CMQ venedo a noi... bellissimo tutto...è stata la mia seconda volta in pista e devo dire che mi rispetto alla prima " che era stato un corso " mi sono divertito davvero molto di più... saponette finalmente limate per bene e questo ha giovato tanto al mio divertimentocerto meno all fattore tempo su giro però quanto è bello saponettare
... erano tutte moto carenate quindi cera gente che andava davevro forte però tutto molto regolare ed "educato " senza ingressi o sorpassi troppo forzati.... ora il 1 sett si ripeterà e se qualcuno vuole aggiungersi lo consiglio vivamente.... 145 euro con foto e tutto il dì senza turni... mai fila al cancelletto e max 60 moto in tutto davvero ottimo...poi nel grupo dei bravi ceravamo noi "fermi " e questo a fatto si che nascesse anche qualche piccola bagarre
giornata memorabile da ripetere... allego due fotine se riesco e a presto le prozzime... se mMoro74 e MikIFF vogliono usare il mio post per dire la loro e mettere le fotine ben vengano ... gli ospito volentieri
.... ma non spaventatevi di quelle di MikiFF eh
Sorpassino all'esterno!!.... reso alla curva dopo
sfida contro la zetona
sfidona col multistrada che aime dopo se sdraiato... peccato!!
saluti e a presto....
A.