Si, devi chiedere a fabio ma credo proprio che nell'agriturismo di viper sia tutto pieno. Ma tu non vieni in tenda con monte?

Si, devi chiedere a fabio ma credo proprio che nell'agriturismo di viper sia tutto pieno. Ma tu non vieni in tenda con monte?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior

He He me lo immagino...Fearless mi viene a prendere a Rimini per andare alla fiorentinata tiene botta la prima ora..si'...certo...per favore...grazie...musica classica...cosa ne pensi della flosofia di Platone....come pensi si evolva la situazione politico/economica mondiale..poi inizia con qualche piccolo ruttino, una pera, spara musica house a tutto volume, inizia a smoccolare, sgomma e fa testacoda in autostrada dissertando sulla coprofagia...mi spatacco dalle risate!!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Vedo che i tanto "non richiesti" OT di Fabiodex dilagano in maniera imperante in questo topic.....
TCP Rider Senior

TCP Rider Senior