Fabio non mi e' arrivato nessun mp.

Fabio non mi e' arrivato nessun mp.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao
Valorosi Centauri e belle Centaure, divertitevi
con sommo dispiacere non potrò essere dei vostri causa sabato lavorativo (avevo già saltato con mille peripezie quello scorso per andare al raduno di Milano) e quindi non ho potuto sottrarmi subito e di nuovo al mio dovere
ma la prossima volta cercherò e vedrò di liberarmi
p.s.
Mi raccomando Valorosi Camerati Centauri, sempre un occhio di riguardo ed un trattamento impeccabile rivolto alle nostre deliziose Fanciulle che saranno presenti
mi raccomando
a presto e state tutti e tutte bene
ettore
Ultima modifica di ett69; 03/10/2008 alle 17:29
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao cara ANTO
altrochè, poi per uno come me che ama la buona tavola, la buona compagnia, far festa in modo sano e goliardico so già che sarei stato a mio agio in pieno
però nella vita c'è il dovere ed il piacere e bisogna fare un po' e un po' altrimenti non va bene
grazie comunque, sei sempre una fanciulla davvero nobile, nei modi ed anche nell'animo
divertiti anche per me mia cara
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

prima di partire per il motogiro di domani , organizzatevi per aver già pranzato, da viper non è possibile!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie