Il motogiro del sabato a che ora lo fate? Così noi del TNE sappiamo per quando arrivare, dato che scendiamo in auto e non faremo parte del motogiro...

Il motogiro del sabato a che ora lo fate? Così noi del TNE sappiamo per quando arrivare, dato che scendiamo in auto e non faremo parte del motogiro...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

oghei! arriverò già tondo e rotolante ahahaha

scusatemi ma ci saranno solo qualche panino il ristorante non ho la possibilitàcausa motogiro
se arrivate pr le 13 potete segurci in macchina tranquillamente
Aggiornamento menù per domani sera
minestrina in brodo
pollo al vapore
patate lesse
per dessert
fette biscottate
bevande
acqua del sindaco (del rubinetto)
Ultima modifica di viper; 03/10/2008 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica

ma per digestivo...............
una buona SAMBUCAnn ce la offri?????????????
nn mi verrai a dire che ne siete sprovvisti........![]()

va bene lo stesso, sono una fogna ugualmente haahah

grande sté!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Grazie Viper ma partivamo nel primo pomeriggio, in massimo 3 ore siamo lì quindi penso per le 4 o 5 al massimo così vi becchiamo alla fine del giro!!!
Ma se arriviamo che siete per strada troviamo qualcuno rimasto?
280 km di autostrada, mi regali te gomme e benzina?

mi dispiace ma devo saltare l'appuntamento...sono da poco rientrato a casa...ho portato mio figlio di 6 mesi al pronto soccorso...una vera odissea...tra infermiere incapaci , dottori assonnati e dottori reperibili ma irreperibili...che nervi!!! ma porca puttana ma in che mondo si vive???pressappochismo,incapacità,menefreghismo....la salute di noi e dei nostri cari è in mano a gente così.... comunque adesso stà meglio e lo spavento è passato...ma domani voglio essere con lui al suo risveglio.
mi scuso con ethan per il mancato chiarimento sul nostro malinteso, e con tutti gli altri per non poterli conoscere. alla prossima
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!