Oggi e' stata una bella passeggiata in compagnia di tanta bella gente (e belle moto)!!!! Mi dispiace che a meta' giro sono dovuto rientrare....Buona fiorentina!!!! PS la scena piu' bella e' stata vedere arrivare Marco Manila "Il Boss" con la batteria della speed a terra e ripartire con il T Max di UZZ![]()

sono con voi virtually....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

rientrato ora a casa, divertimento totale arruolato per la prossima
Appena si apre il report e tutte le foto compromettenti.... darò sfogo ai ricordi di questa bella esperienza!

Arrivato!
Mamma mia se sono cotto... cotto ma contento! Che bella giornata e soprattutto serata!
Ne è veramente valsa la pena di smazzarsi tutti quei km di autostrada per esserci.
Il capo di una banda di motociclisti in scooterone.Però filava di brutto. Buon manico non mente!
Quoto! M'arruolo pure io!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

eccoti servito
http://www.forumtriumphchepassione.c...t4-report.html
prepara il pannolone per le risate....

Mamma che bella gente....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.