Bene! Finalmente dopo dieci giorni senza moto, causa vacanze, si ritorna in sella!!

Io e l'Orco abbiamo progetti ambiziosi....
[IMG][/IMG]

Varese, Cannobio via Arona e su verso Santa Maria Maggiore, giù verso la val d'Ossola e su verso le Cascate del Toce! 170km di curve...o quasi all'andata e in totale circa 300km.

Sono carica! Appuntamento alle 9 e mezza a Vares, ma....sapete quando le giornate nascono nel modo sbagliato? Bè...oggi è una di quelle!

...Infatti io capisco che l'appuntamento è in un posto...lui in un altro...e alla fine ora che ci troviamo sono le 10

Vabbè! Ce la faremo!!

Arriviamo ad Arona verso le 11...Intra alle 12

....ma quanta gente c'è sul lago???????

A Intra l'Orco si rompe della mia andatura da "Principessa" e.....sparisce

Lo ritrovo poco prima di Cannero, fermo al lato della strada con la sigaretta in mano....
.....bè...ne ha fumata solo metà, dico tra me e me....vuol dire che sono andata più veloce delle altre volte (di solito arriva anche a mezzo pacchetto nell'attesa).

Gocciola....il cielo è plumbeo verso Cannobio...CHESSIFFFA'?????
....bè....iniziamo a metterci l'equipaggiamento antipioggia....poi vediamo...

Ripartiamo, ma la strada è bagnata...desistiamo così dalla nostra grande impresa e optiamo per un tranquillo giro del Lago, peraltro sempre piacevole, dal punto di vista paesaggistico....totale 174km da vares a vares....

Agevolo con delle immagini....
Il percorso finale:
[IMG][/IMG]

L'Orco con evidenti problemi nell'infilarsi i calzoni
[IMG][/IMG]

Le nostre bestie....da notare il portatarga nuovo da tamarra e tamponi della Daytona...le prime modifiche alla mia Streettina
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Un messaggio per i miei amici dell'STV...
Mi sto allenando molto e prima o poi riuscirò ad unirmi a voi senza sentirmi...l'ultima ruota del carro....ho solo due problemini ancora da risolvere....il primo è vincere questo maledetto senso del dovere così maledettamente typical English frutto della mia educazione e che mi porta a non superare mai di troppo i limiti (...ma solo quelli stradali)....anche se spesso sono assurdi....il secondo...bè....dare gas e non aver fifa!

Ciauz!