Funzione "cerca", circa 2500 topic in merito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Allora,
dopo essermi rotto le scatole di trovarmi il grasso sulla spalla del pneumatico
molte volte.
ho deciso di provare tutti o quasi i tipi di grasso.
Sono arrivato alla conclusione che il migliore secondo me è questo:
BARDHAL HIGH SPEED CHAINS
é FAVOLOSO , SUPER ADESIVO , peggio del vischio
Assolutamente il migliore .

Non sò come sono gli altri ma questo è quello uso anche io è fà veramente schifo.

Provato anche io, anche a mio avviso e' il peggiore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Qui si spendono fortune in grassi per catena...
Costa meno cambiare la catena ogni tanto...
PS: se son troppo "adesivi" ricordate
che non penetrano da nessuna parte,
quindi non valgono una fava...
E' come spalmarla col Bostik![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Spray grasso per catena | Did | Lubrificanti, oli, pulizia | Manutenzione catena | XParts.net
DID, i japponesi che producono anche le nostre catene...

quello della meccanocar ve lo consiglio....lo usano diversi amici e meccanici che servo io e sono tutti più che soddisfatti