Io uso quello della DID bianco,mai trovato di meglio,rimane incollato alla catena. Costicchia ma ne vale la pena.![]()
Io uso quello della DID bianco,mai trovato di meglio,rimane incollato alla catena. Costicchia ma ne vale la pena.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

allora proverò stò DID...

Io uso il Motul e prima usavo un prodotto svaizero e mi trovo bene.
Anche il grasso della DID è sicuramente ottimo...
Ma guardate il grafico...
Aguzzando la vista e leggendo l'asse delle ordinate...raga parliamo di decimali di percentuali: insomma pare (il condizionale è d'obbligo) che dopo 150 ore di utilizzo, troviamo sulla nostra catena lo 0,35% in più di grasso... sembrano le prospettive di crescita del PIL italiota
Scusate ma non ho resistito
Ciauz
PS Presto avrò una bella catena dorata... un grasso trasparente dove lo trovo?
Il grasso trasparente lo fa pure la DID, comunque è inutile, se vuoi la catena sempre bella lucida e splendente devi pulire le maglie dopo averle ingrassate.
Fra l'altro è una cosa che bisognerebbe fare comunque, visto che togli del grasso in eccesso che raccoglie sporco e polvere e viene schizzato via dappertutto.
non prendetemi in giro ma io uso l'arexons, lo compro al supermercato, è economico e non va mica tanto male

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bene a sapersi..........!!!
la meccanocar è a 10 km da casa mia , ma non riesco a trovare il grasso , l'ho comprato lo scorso anno in Corsica e poi più trovato......!!!
avevo un amico che lavorava in Meccanocar ma purtroppo si è licenziato.
Visto che il grasso della Meccanocar secondo me è il più valido, mi puoi dire dove lo posso trovare in zona ?!
Grazie.
Il Meccanocar è molto meglio , anche io ora ho quello che dici te, ma non sono soddisfatto !!!
Ultima modifica di Tozzi; 22/08/2008 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica