Chi li ha provati?
Chi li ha montati?
Pareri...
Opinioni...
Per piacere, devo decidere e non so quale...:bonk:
Grazie!
Chi li ha provati?
Chi li ha montati?
Pareri...
Opinioni...
Per piacere, devo decidere e non so quale...:bonk:
Grazie!
Da esterno..nel senso che non posso provarli....posso dare solo un giudizio estetico personale...Zard...assolutamente Zard.....![]()
ZZaarddddddddddd.......
Pura musica per le nostre orecchieeeeeeeee...
Fai una ricerca, c'è una bella discussione fatta nel forum su questo argomento.....
Cmq, se parli di scarico intero, non ci credevo ma con lo Zard cambi moto !!!
Io intendo solo il terminale...

ZARD... anche solo terminale ma ZARD!

ahia...comincia un post eterno!
io ho il lavizzari,estetica a parte:
-con dbkiller:il sound mi sembra molto bello, la resa é buona, non mi sembra che abbia perso niente rispetto all'originale.
senza dkiller:il sound é stupendo! perde un po di potenza ai bassi e guadagna qualcosina ai medi alti...
senza rimappatura...scoppia che é una goduria (ma non credo faccia troppo bene alla tua motina...)
rimappato non scoppia quasi più.
Il sound é diverso dallo zard. Sarebbe l'ideale se tu riuscissi a sentirli dal vivo entrambi...
Ciaooo
Turbo-555
E che le danze abbiano inizio ....Originariamente Scritto da Turbo-555
![]()
![]()

Premetto che io boicotterei lo zard x come si e' comportata al tday e per la scandolosa politica dei prezzi che ha applicato in quella occasione...Originariamente Scritto da Turbo-555
Detto questo, devo dire mi piacciono molto tutti e 2 gli scarichi (qua entriamo nel campo dei gusti, quindi ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVO) e che, visto che ho in programma anche io la sostituzione...sono esattamente nella tua stessa situazione...con l'aggravante che io sono indeciso anche con uno shark singolo, questo http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...hark_ovale.jpg , visto che secondo me la speed con lo scarico lungo la sella e' sempre uno spettacolo...
Turbo, non e' che riesci a fare una registrazione del tuo lavizzari??sarei curioso di capire cosa intendi per "il sound e' diverso dallo zard"....sarebbe il massimo se chi ha solo il terminale zard facesse lo stesso...giusto per avere un raffronto pratico...
Ho sentito dire da qualcuno che stradalmente lo Shark ha più resa dello Zard.