Ti confermo che anche il mio all'interno (zona candele) è opaco, mentre tutt'attorno (esterno) è cromato e perfetto.

Ti confermo che anche il mio all'interno (zona candele) è opaco, mentre tutt'attorno (esterno) è cromato e perfetto.

ho capito...qua da noi si dice....
5 ghei püsee ... ma ross
che tradotto vorrebbe dire
me lo fai pagare un briciolo in più, ma me lo dai perfetto e come lo voglio io !!!

Guarda lungi da me difendere la politica commerciale Triumph.....ma ho l'impressione che l'abbiano lasciato "raggrinzito" in vicinanza delle candele per uno scopo preciso....(forse non rovinare la cromatura montando/smontando candele?).....
...almeno questa è la mia impressione perchè altrimenti farlo cromato lucido anche dietro e davanti dove si vede pochissimo?
Ti confermo che anche il mio all'interno è opaco.

bene ... allora pericolo rientrato.... per modo di dire
ma quanti liguri hanno la triumph...''' sarà l'aria del mare ?

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
ODDIO...se c'è da risparmiar qualcosina.....
PARSIMONIOSI direi solo un pochino.....con una naturale tendenza alla modestia ed alla riservatezza...
cioè
CI FACCIAMO I CA..I NOSTRI E NON QUELLI DEGLI ALTRI...
naturalmente sobri in tutte le nostre espressioni...
ECCO...lo volevo dire da tanto e ora l'ho detto!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
a buon intenditor.....
a proposito, Heeeerbiiiiiiiiie dove sei?
Ultima modifica di jollyroger; 20/08/2008 alle 12:40
mmmmh roger mi sembrava una frecciata per qualcuno..... ci sono faide in corso?????
tornando alle leggende metropolitane riguardo ai liguri confermo ciò che hai detto, però quando vedo la gag della "torta di riso " in effetti riconosco la proverbiale ospitalità genovese...