rovinano la sicilia sti qua






rovinano la sicilia sti qua
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it



Menghia! Massima solidarietà sgarre, ma a questo punto ho una domanda Ma che posto di merda è quello in cui viviamo..... sti morti di fame....






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it


che figli di pu@@@@
cmq sgarre..meglio la strumentazione di tutta la moto!!se ti aiuta a consolarti....vacanze rovinate a parte...che schifo!!

Cmq Sgarre, ci pensavo giusto ieri dopo aver scritto la mia risposta....
immagino che tu abbia già fatto le telefonate di dovere e ti sia informato, ma in un caso del genere l'assistenza Triumph non gestisce direttamente il rientro del mezzo? Intendo dire che un furgone disponibile per continuare la tua strada per e dal traghetto (col biglietto del traghetto che hai già in mano) oppure in modo alternativo, l'assistenza debba comunque provvedere oltre al rientro del conducente ed eventuale alloggio extra per forzata permanenza nel luogo dove è avvenuto il problema (anche all'estero).
Saranno cose ovvie, però forse c'è solo da rompere un po' le balle al telefono con quelli dell'assistenza, ne sono sicuro.
Spero di non aver detto una fila di cose ovvie, ma prima di mobilitare anche qlc di noi di buona volonta, è un tuo diritto sentire che ti dicono in assistenza.
Buona fortuna!
Sgarre domani chiedo alla triumph di Genova se puo' fare qualche cosa quando arrivi qui a Genova magari te la vengono a prendere e te la ripari qui?

http://cgi.ebay.it/Ricambi-Strumentazione-Triumph-Street-Triple-675_W0QQitemZ250270561777QQcmdZViewItem?hash=item250270561777&_trkparms=72%3A1035|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Mah...... tutti sti ricambi


è un negozio.....avrà comprato una moto incidentata






Sono parecchi giorni che sono su eBay ma la cosa mi puzza.