Originariamente Scritto da
marco61
Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla:
"Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!".
"Volubile, figliola, volubile".

"Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...".
"Volubile, figliola, volubile".

"Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?".
"Troia, figliola, troia".

-------------------------------------------------------------------
Una bellissima ragazza va a confessarsi: "Padre, vorrei confessarmi...".
"Dimmi pure, figliola, apri il tuo cuore".
"Ieri sera ero a casa con il mio ragazzo e mia mamma è dovuta uscire per comprare qualcosa...".
"Vai avanti, figliola".
"Allora, ecco, ci siamo trovati soli e lui ha cominciato a baciarmi...".
"Continua, figliola".

"Beh, allora lui mi ha tolto la minigonna...".
"Continua, figliola, continua".

"Poi mi ha sfilato le mutandine e...".
"Vai avanti, figliola".

"Beh, mi ha fatto appoggiare al mobile e..."
"Vai avanti, vai avanti".
"E allora è arrivata mia mamma".
"Vecchiaccia
vecchiaccia maledetta!".

----------------------------------------------------------------------
Tre parroci si trovano al bar e conversano sul problema comune che hanno, ossia la presenza di pipistrelli nella loro chiesetta di campagna. Uno dei tre inizia:
"Io ho provato col fucile, ma l'unico risultato e' stato riempire di buchi la chiesa".
"Io invece ho provato col veleno, e per un po' erano effettivamente spariti, ma non c'e' niente da fare, dopo poco tempo sono ricomparsi". "
Io invece - dice il terzo - ho trovato la soluzione. Li ho battezzati, poi li ho cresimati, e da allora in chiesa non si sono fatti piu' vedere".

----------------------------------------------------------------------
esame di sessuologia:
"Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?".
"Mah, circa 2-3 boccate!".