guarda
qui

guarda
qui

...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

Due ottime moto! La street ha meno motore ma è molto più piccola e leggera, la speed ha un fascino enorme e un motore infinito ma è anche molto più grossa e pesante...Scegli anche in base al tuo fisico..cmq se le provi ti togli ogni dubbio!!
Grazie dei consigli ragazzi!! anche se alcuni contrastanti, sinceramente non cerco puramente le prestazioni, vado quasi sempre in due e faccio giretti abbastanza tranquilli. Ho provato 1 anno fa la street e mi ha veramente impressionato rispetto al mio monster, non oso immaginare come vada la speed!!!! però non vorrei restare con l amaro in bocca come quando ho preso l 800 anzichè il 1000!!!!

se prendi la Speed 08 ok, la vecchia a me non piace, cmq la street é meglio, la speed é pesante, in due é piu' scomoda e le prestazioni sono pressoché identiche, la speed ha piu' motore perché é una mille ma la street non é da meno in quanto il peso é minore, speed 0-400 m 11.7, street 11.6, ho provato da 60 km/h a 160 km/h con una speed per tre volte ed eravamo sempre appaiati, ho provato tre volte perché non riusciva a crederci, nelle curve senza esagerare faticava a starmi dietro e non perché io sia piu' bravo.. poi i soldi sono tuoi..
Sempre più confuso!!!! il problema sono i soldi.... prendo circa 5500 euri del mio monster e l intenzione iniziale era spendere al massimo 1500 euro.. è che prendere la street nuova dovrei iniziare aspendere di nuovo per portatarga freccia etc... mentre trovando un buon usato si trova spesso tutto il pacchettoNon cè nessun che ha un usato A 1000 EURO

Prova una street R e prova una speed.... poi decidi...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

l'unica cosa che devi fare è provarle entrambe...
tutti gli altri consigli sono opinioni che OVVIAMENTE DEVI tenere in considerazione (visto che le hai chieste tu), ma sempre di opinioni di altre persone si tratta!!!
io a suo tempo le ho provate e ho scelto la speed.... vuoi sapere il perchè? ANCH'IO... però devo dire che lo rifarei...
Ultima modifica di Bellideapaolo; 21/08/2008 alle 01:06
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
provale!
non è come dire prendo la golf 1.6 o la GTI...
la speed e la street non sono la stessa moto con potenze differenti, hanno peso, dimensioni, motore, sono 2 moto differenti, e anche molto.
io ho preso la street non certo per i soldi, con quello che ho speso ci prendevo la speed nuova con qualche accessorio.
il fatto è che io sono piccolino e sulla speed non mi sono trovato