Ho pensato a citazioni ben più elevate ma spesso le ho trovate troppo lunghe per un titolo ... avessi pensato a JL .... sicuramente
![]()
Ho pensato a citazioni ben più elevate ma spesso le ho trovate troppo lunghe per un titolo ... avessi pensato a JL .... sicuramente
![]()
Le verre est un liquide lent
a montecatini ci vanno per le terme, io sono stata altrove...grazie per il bentornata ma come al solito a questa parte è solo un piccolo pomeriggio morto che spero presto si sostituisca a situazioni di ben più rilievo...io anche sono una non scrittrice, questo non mi impedisce di girare con un quaderno in borsa perchè i miei pensieri girano alla velocità della luce e quando ti capita quello buono è meglio catturarlo, il titolo è in standbye, aspetta solo che la storia gli dia la giusta collocazione, forse un giorno quando i sentimenti saranno un'isola e non faranno più male
Bilancia ascendente Strunzzz
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
uno spirito libero non deve necessariamente non appartenere a nulla o nessuno, non può starsene a dormire perchè tanto nessuno può arrivare a stargli accanto, ci sono pensieri che non vogliono esser inscatolati, altri che magari possono esser utili agli altri quanto in primis a noi stessi a volte è bene che li si condivida...credo
Bilancia ascendente Strunzzz