novità??
novità??
niente....pero' mi sono informata ed affittare un furgone qui' a palermo costerebbe circa 70 euro...dovrebbe venire qui' magari in pulmann.. o potrei io andarlo a prendere ma solo la sera perche' lavoro tutto il giorno compresa la domenica....e poi lui dovrebbe andare a prendersi la moto e tornare qui' a palermo e riconsegnare il furgone...quindi oltre alle 70 dovrebbe spendere circa altre 50 di benzina credo......questo è quello che si potrebbe fare....a meno che non si recuperi la macchina per utilizzare il carrello.....
....situazione complicata.......vedo dal nuovo avatar che hai un nuovo amico...???...![]()
Dove sono i forumisti catanesi e siracusani?? anche portarlo a catania / sicuracusa e fargli mettere la moto su un treno..
Amleto e' un principiante....
ho contattato qualcuno in zona messina,, se puo' con un furgone farsi sto viaggio.. che da messina e' lontano sia pachino che palermo, pero' se a lui sta bene vediamo cosa succede
penso gli convenga chiedere a qualcuno del posto e pagargli lo sbattimento nel caso non trova nulla
che sfiga..
Ultima modifica di Cancer™; 21/08/2008 alle 14:28
Amleto e' un principiante....
ragazzi sto forse risolvendo, ho trovato un furgone e portero' la moto a casa qui in sicilia, con l'aiuto di qualcuno la mettero' in moto e trovero' un faro improvvisato giusto per arrivare a mil..vi aggiornero'..di nuovo grazie a todos
sei un grande...vai tranquillo ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi sono informata con le compagnie di noleggio che lavorano negli aereoporti...puoi affittare un furgone a catania e lasciarlo a palermo senza doverti preoccupare di riportarlo di nuovo a catania..... questo ti semplificherebbe le cose....cmq in bocca al lupo per cio' che farai tu............. ricordati di passare a salutarmi prima di prendere la nave oppure fammi uno squillo e passo io dal porto...anche per vedere come hai "azzizzato" la moto![]()