Ragazzi Sgarre è in ferie li nella vostra amata Sicilia, qualche sera fa nel villaggio dove soggiorna, dei loschi individui hanno fregato alla sua Street la strumentazione ed i fanali (tagliando in malomodo i cavi). Ora chiaramente la moto così messa non può nemmeno partire e la concessionaria riapre dopo il 31 agosto, data in cui sgarre ha il Traghetto per tornare a Genova. Qualcuno può aiutarlo??? Non so mi viene in mente qualcuno con il Furgone che posssa portargli la moto fino al traghetto, poi al limite sul traghetto la si spinge a mano, ma almeno fino a Genova il problema è risolto.
questa è un'idea se ne avete altre proponete, dai aiutiamolo se possiamo, tiriamo fuori la fratellanza di noi motociclisti!!!Confido in voi Siculi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
scrivo dalla sicilia ragazzi, felicemente e tranquillamente arrivato qui giorni fa con la mia moto e' bastata una notte all'inerno di un villaggio turistico(isola blu, a marzamemi(noto) per farmi perdere tutto quello che un buon motociclista risparmi ain un viaggio con il suo spirito di adattamento...al mio risveglio non cerano piu ne fari me strumentazione, con conseguente impossibilita' di accendere la moto, chiamato il centro assistenza e fatto portare via il mezzo ora sono in attesa che riapra la concessionaria di catania per far riparare il danno..
se vedete annunci di strumentazione e fari street, con cavi tagliati alla bellemmeglio cercate di saperne di piu prima di acquistarli! se invece li hanno usati per loro spero solo chge si spengano mentre incrociano un grosso tir..a parte la cattiveria...non auguro male a nessuno ma dico solo che queste son le cose che fan passare la voglia di andare in vacanza in certe zone italiane seppur bellissime..ciao
Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
la mia moto è ferma a pachino ora,senza quadro non parte e il conce a catania riapre dopo il 31 , giorno in cui ho il traghetto da palermo per genova, se qualcuno mi può aiutare il mio numero è 3496971759 so che non è una buona idea lasciarlo su un 3d ma sto veramente nella merda..grazie a tutti per la solidarietà