Dopo il giro di lunedì abbiamo parlato e cazzeggiato su tutto, ma il mistero delle vostre selle è ancora irrisolto.....![]()

Dopo il giro di lunedì abbiamo parlato e cazzeggiato su tutto, ma il mistero delle vostre selle è ancora irrisolto.....![]()

TheSmocker ha ragione....io ho sentito dire che quella di CHRISTIANTILT ha al suo interno uno strano aggeggio vibrante.....il mistero si infittisce
beh dopo accuratissime palpazioni comparative delle rispettive....selle (al gel?)siamo giunti alla sconvolgente conclusione di non averci capito un beneamato c....
i casi sono due:
1) la TUA sella caro Smoker è al gel anche se credevi di averla normale.
2) a me ed al benemerito Tiltman qualcuno (leggi Tr.....) ha tirato un paccone alla grandissima facendoci pagare, salatissime, come gel...ate, due selle invece assolutamente normali.
Insomma al momento non sappiamo su cosa stiamo appoggiando le chiappe...
detto ciò il buon Herbie si può sbizzarrire...
se non è un assist questo....
PS:caro Fitz....sono andato a rivedermi tutte le gags delle "torte di riso" su Youtube...qualcuna me l'ero persa...da scompisciarsi dalle risate...
Ultima modifica di jollyroger; 21/08/2008 alle 01:00

la mia sella è ARTIGIANALE,infatti l'aggeggio vibrante a cui ti riferisci non era altro che un ratto recuperato nel box di MARCOS e inserito nella sella con il solo scopo di fargli mangiare tutta la gommapiuma al suo interno,una volta terminata questa operazione ho provveduto all'estrazione del ratto (che nel frattempo era diventato una pantegana di 2kg) e al riempimento della sella con il gel per capelli di FITZ che (pare) sia di quello DURO CHE DURI e quindi non cola...
MINIMA SPESA,MASSIMA RESA![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

HERBIE non entra del merito su dove voi appoggiate i vostri chiapponi sudati!!!
OGNUNO HA LA SELLA CHE SI MERITA!!!!!