....se vuoi ti presto il mio walkman dell'AIWA
....se vuoi ti presto il mio walkman dell'AIWA
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Muttley; 21/08/2008 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Esteticamente l'I-pod ormai è una vera e propria moda...però se vuoi spendere meno e soprattutto avere anche la RADIO prendine uno comune (ti consiglio quelli della CREATIVE che hanno un buon suono)
il rewind è rotto.....ma va avanti veloce che è una meraviglia
Che te quoti che è già tanto se riesci ad usare imageshack tu....
Non diciamo cazzate su... l'ho avuto un vecchio creative da 4gb e ora ho nano da 8gb...
gli apple suonano meglio gigi... non ci sono cazzi...
poi è chiaro, se ascolti mp3 fatti male (70% di quelli che), o usi le cuffie standard in dotazione (che sono una benemrita cagata), allora lì ti do ragione.... non ci sono differenze
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
quoto anche il fatto che non so fare a caricare le immagini!!
io volevo prendermi l'I-pod, poi invece ho deciso di unire tutto con il telefono e mi sono comprato il Nokia 5700 express music!!
QUELLO SUONA MEGLIO DELL'I-POD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VE LO GIURO!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
...allora il mio walkman me lo tengo!!!!SIETE INVIDIOSI DELLA MIA MODERNA TECNOLOGIA!!!!
li ho tutti e 2 e ascoltando lo stesso file la differenza e' presso che inesistente ...contano tantissimo le cuffie piu' son isolate meglio si sente ...quindi ....ascoltati il creative x-fi con le cuffie che ha in dotazione e poi mi dici. ripeto 8gb a 140 euro costa come il nano da 4 e non ha quello che ha x-fi![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC