sei arrivato gia a 7800 tra un po mi sa che ti compri la mia a 10000 xo del 2008 e accesoriata
sei arrivato gia a 7800 tra un po mi sa che ti compri la mia a 10000 xo del 2008 e accesoriata
7800 magari ti leva qualcosinae medi a 7500 più qualche regalino in vestiario.
Se arrivi a poter spendere 7000 (secondo me e solo mia opinione) arrivi anche a 7500. E tutto dipende da come è tenuta la moto se in più ha qualche optional come scarico cupolino ecc ecc mi sembra ragionevole come prezzo.
che sfiga ora il tipo che doveva prendere il mio monster ni ha bidonato!!!!!!!!Tutto da rifare domani porto la moto alla
e non ci penso più!!!!!!
Ecco adesso penso che spuntare un buon prezzo sia un tantino più complicato.....
Dedo sei di brescia ho visto.. brescia centro?? avevo gia parlato sia con francesco che alberto, gli go appena chiamati, domani la porto giù e la lascio in conto vendita!!! è l unica cosa!! speriamo!!!
MONSTER S2R NUOVO su eBay.it Ducati, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto se a qualcuno interessa!!!Non riesco a mettere le foto!!!
Io sono di bovezzo!! ne dovrebbe entrare una settimana prossima nera con 12000 km e una bianca con 10000 km abbastanza accessoriate.. zard cupolino.. il prezzo è tutto in base alla mia!!!
Ultima modifica di mereconda; 22/08/2008 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
Si abito vicino a brescia a Ghedi, comunque li conosco ho preso 2 speed da loro e mi sono sempre trovato molto bene, anche in officina con Alessandro.
Purtroppo con gli usati da dare indietro si fa molta fatica a fare affari, ne jhanno sempre una quantità infinita, ma speriamo che tu riesca a coprare quello che desideri. Ciao e fammi sapere cosa ti accatti.
Certo capisco. Bella bianca ce l'avevo anche io così con lo zard....sigh sigh!
Bello anche il tuo monster se sento qualcuno che lo cerca te lo faccio sapere.
Ho preso un husqvarna supermoto, perchè mi sono accorto che con la speed mi facevo tirare troppo la gola sulle strade e ne risentiva sia la patente che la pellaccia. Sono andato a castrezzato con la speed due volte e mi sono divertito come un matto, ma non posso girare in pista con una moto da 11500 euro mi sentivo male al solo pensiero di strisciarla da qualche parte. Allora ho preso sto supermoto e dopo un annetto che su strada vai a velocità ridotte con un divertimento fantastico, ho deciso che lo uso solo in pista. Se cado con 100 euro cambio tutte le plastiche della moto. Ed è uno spasso solo che la speed è la speed....
Fotina
![]()