Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: ladro di m......

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack

ladro di m......

Ieri sono andato a farmi montare delle gomme che ho coprato su ebay, a fine lavoro mi ha detto: "Dai dammi 30 euro!", l'ha detto con una faccia quasi mi avesse fatto una cortesia! Alla fine sono riuscito a scendere a 25 euro, però con il caiser che mi rivede ancora!

Ladro che non sei altro, speriamo che li spendi tutti di moment acth (come si scrive)

pensavo mi chiedesse 20 euro che già mi sembrano tanti!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    io se fossi un gommista per 20 euro manco ti allento il monobraccio...........

spero che tu avessi i cerchi in mano.................perchè sennò tra cambio e smontaggio delle ruote ci vuole ameno un ora e ormai a 20 euro l'ora non lavorano neanche in india....

20 euro tanti....

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    quoto mr tiger mi sembra un pò eccessivo dare del ladro al gommista per i 30 neuri del montaggio......

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    io se fossi un gommista per 20 euro manco ti allento le ruote
    pane al pane vino al vino

Moto
    ragazzi ma state scherzando?

30 euro sono 60000 lire!

con la lira un cambio gomme era 5000 lire a gomma, adesso 5 euro, ok 20 euro è un prezzo giusto, ma 30 mi sembrano eccessive!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a farmi montare delle gomme che ho coprato su ebay, a fine lavoro mi ha detto: "Dai dammi 30 euro!", l'ha detto con una faccia quasi mi avesse fatto una cortesia! Alla fine sono riuscito a scendere a 25 euro, però con il caiser che mi rivede ancora!

Ladro che non sei altro, speriamo che li spendi tutti di moment acth (come si scrive)

pensavo mi chiedesse 20 euro che già mi sembrano tanti!

Frama......non te la prendere, a te ti paga lo stato, sia che tu faccia il tuo lavoro sia che passi il tempo a sgrillettare col mouse su Forumtriumphchepassione......
    Secondo me hai perso di vista ( o non ti ricordi bene...) cosa vuol dire lavorare un'ora (che vada tutto liscio, metti solo che ti tocchi di girare la gomma sul cerchio un paio di volte...) per avere 20 euro.

Non ti lamentare, valà......oltretutto hai mercanteggiato a 25.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    ti diro': io ho cambiato le gomme dal gommista e mi ha scucito 12 euro. Ma solo perche' ho comprato li' le gomme... altrimenti erano 35.
    Da qualche parte dovra' pure guadagnare, no?

Moto
    il problema è che secondo me si è perso il valore dei soldi, io non riesco a dimenticare quanto valgano 50 euro, cioè io alle 50 do ancora parecchio peso e non so come mai vanno via come se gnente fosse!

se ci fosse stata la lira e mi avesse chiesto 60000 lire lo avrei sputato in un'occhio!

magari adesso mi lamento, domani no, ma oggi come oggi fai uno scoreggio e partono 100 euro!

non lo so, magari mi sbaglio però mi sembra eccessivo che per la macchina 4 gomme montate ed equilibrate le pago 20 euro e sulla moto mi vengano chiesti 30 euro!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Intanto 30 euri sono 58.088 lire, non 60.000.

E poi viviamo in un'epoca dove la gente spende 180 euro per un paio di Jeans e 350 ( seicentosettantasettemila lire...) per un telefonino.......fare 28km in autostrada costa 2,20 senza comprare nulla........una pallina di gelato 1,00.......due pile mezzatorcia 4,90.......

...e poi la lira non c'è più da SEI (sei...) anni.......

Pensa che nel 2001 avevo una Audi 200 turbo che aveva il serbatoio da 76 litri. Al distributore c'era già chi metteva 10.000 o anche 5.000 lire. Io ( e qui credo che sarei stato la gioia di Fabio set...), solo per vedere la faccia del gestore, quando chiedeva "quanto metto?" rispondevo serio e compìto: CENTOMILA.

Ora con 50 euro arrivo poco sopra la metà del serbatoio della Mondeo che contiene 60 litri.....

Fattene una ragione.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io se fossi un gommista per 20 euro manco ti allento il monobraccio...........

spero che tu avessi i cerchi in mano.................perchè sennò tra cambio e smontaggio delle ruote ci vuole ameno un ora e ormai a 20 euro l'ora non lavorano neanche in india....

20 euro tanti....
    io le o cambiate e mi a chiesto 20 euro e non ci a messo 1 ora ma 20/25 minuti x metterci 1 ora i bulloni bisogna che li svita a mano

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima