Caz.....!!!!!!!!mica un danno da niente!!!
Motore praticamente andato...
Fortuna che era in garanzia, però in effetti il 675 Day parrebbe esasperato, l'hanno fatto per quello, però....
In bocca al lupo cmq!!!
Caz.....!!!!!!!!mica un danno da niente!!!
Motore praticamente andato...
Fortuna che era in garanzia, però in effetti il 675 Day parrebbe esasperato, l'hanno fatto per quello, però....
In bocca al lupo cmq!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
Che dire Sem? Mi dispiace un bel po' e adesso inizio a essere abbastanza perplesso sui vari rumorini che sento da tempo... Metterò acqua di Lourdes nel radiatore e spero che basti così, visto che anche per me il discorso soldi è tragico...
Tocchiamo ferro![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
sem leggo solo ora anche se ieri sera captavo qualche parola...put@@@ che sfiga...mi disp..!!
ma ** Sem:
ma ti han tirato una macumba?
certamente le garanzie te le sfrutti al massimo
la cosa che mi lascia un pò perplesso è la "sufficienza" con la quale vengono trattate le avarie segnalate dalla spia della diagnostica.
voglio dire: indubbiamente ci si deve rifare alla statistica e alla casistica precedente e quindi è comprensibile che si intervenga dove già ci sono stati problemi su altri esemplari.
però chi mi dice che qualche volta la spia fà il suo dovere? e segnala un'avaria reale?
altrimenti mi vien da dubitare che questi sistemi diagnostici siano attendibili,nonchè utili all'utente...
o siano un bel gadget fatto per preoccuparlo ancor di più...
sicuramente non è questo il caso...ma visto che non è solo una prerogativa Triumph "battezzare" l'accensione della spia con delle diagnosi "statistiche" (anche altre marche si comportano così...specie sulle auto)...che senso ha un impianto diagnostico?
anche la figura del meccanico ne esce un pò ridimensionata rispetto ad una volta...non trovate?
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Verissimo Space... con tutta l'elettronica che ormai impera sulle nostre moto, la diagnostica dovrebbe essere autoesplicante al millimetro invece di limitarsi ad accendere un led generico che va bene anche per segnalare la batteria scarica (esperienza personale...)![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)