Son gia 2 volte che vedo la tua street claudio......ogni volta mi piace di piu....
Il cupolo speed parla da se...il top per eccellenza....e gli scarichi son straslanciati.......e che ululato lacerante.....
BELLA
Son gia 2 volte che vedo la tua street claudio......ogni volta mi piace di piu....
Il cupolo speed parla da se...il top per eccellenza....e gli scarichi son straslanciati.......e che ululato lacerante.....
BELLA
davvero stupenda.....
Non l'avevo ancora vista, complimenti!!!!
Davvero belli i leovince
Cavolo, mi sta tornando a piacere anche bianca..... chi sà....
Comunque le manopole rizzoma sono cromate o normali alluminio?
PS:io le ho blu![]()
Davvero belle dalle foto sembrano quasi cromate, molto belli anche gli specchietti(quelli cromati?), mi piacciono molto anche i barracuda xò
Nel bianco il manubrio, manopole, e semimanubri non ci starebbero male neanche blu(come nella mia) come la scritta triumph
Una cosa il bianco della street è lo stesso della speed?![]()
Bo xchè avevo visto una speed bianca dal conce, xò non mi è piaciuto x niente, poi ho visto la verde che mi è piaciuta tanto
Poi l'altro giorno sempre dal conce ho visto la street bianca, e mi è sembrata molto meglio della speed un colore + luminoso, quello della speed era un po buio.... boh....
Grazie delle informazioni comunque![]()
Bo xchè avevo visto una speed bianca dal conce, xò non mi è piaciuto x niente, poi ho visto la verde che mi è piaciuta tanto
Poi l'altro giorno sempre dal conce ho visto la street bianca, e mi è sembrata molto meglio della speed un colore + luminoso, quello della speed era un po buio.... boh....
Grazie delle informazioni comunque![]()