Davvero belle dalle foto sembrano quasi cromate, molto belli anche gli specchietti(quelli cromati?), mi piacciono molto anche i barracuda xō
Nel bianco il manubrio, manopole, e semimanubri non ci starebbero male neanche blu(come nella mia) come la scritta triumph
Una cosa il bianco della street č lo stesso della speed?![]()
Complimenti Claudio!!!!!!!dal vivo vi assicuro che e' ancora piu' bella!!!!!!![]()
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Bo xchč avevo visto una speed bianca dal conce, xō non mi č piaciuto x niente, poi ho visto la verde che mi č piaciuta tanto
Poi l'altro giorno sempre dal conce ho visto la street bianca, e mi č sembrata molto meglio della speed un colore + luminoso, quello della speed era un po buio.... boh....
Grazie delle informazioni comunque![]()
Bo xchč avevo visto una speed bianca dal conce, xō non mi č piaciuto x niente, poi ho visto la verde che mi č piaciuta tanto
Poi l'altro giorno sempre dal conce ho visto la street bianca, e mi č sembrata molto meglio della speed un colore + luminoso, quello della speed era un po buio.... boh....
Grazie delle informazioni comunque![]()
Ultima modifica di fearless; 15/10/2008 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=fearless1972;1426687]puo' essere che quello street e' perlato. quindi piu' lucente.
Bo sabato vado a rivederla se c'č ancora
Chi sā...............![]()
Complimenti per questa Fear Street che STROMBA alla grandeMi piacerebbe sentirla cantare senza DBKiller
A presto....CIAO
proprio bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gg