Io, da parte mia, vorrei un soggiorno alle terme ... dopo questa foto la casa di Crio non mi sembra più una grand soluzione
Luigi, ma eri in giro in moto? ... pensavo ad altro ...
anche se in realtà questa era dedicata al grande capo assente ...e scomparso ... e dove sarà mai?![]()
Le verre est un liquide lent
casa di Crio irrimediabilmente bocciata
Grigio pensaci tu
![]()
sono tornaaatooooo
YouTube Video
Allora ? Tutto pronto ? Dove si mangia ? Dove si dorme ? Dove si beve ? Chi c'è ? Chi non c'è ?...............
........ho capito.......non avete organizzato una fava ............meglio cosi' !!!!!! quindi....
MONTECATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà devo ancora riprendermi dal tappone Acciaroli-Milano, non riesco piu' a chiudere le mani, ho le chiappe completamente appiattite, la gamba sinistra semi ustionata e un principio di disidratazione ma la SPRITE è li' che scalpita e non vuole sentire ragioni.
Non ho letto interventi del Presidente, non vorrà mica assentarsi
ah....un'ultima cosa.......ho visto le citazioni di Alan Ford.........e....vi voglio bene
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Salve ragazzi, sono Crio. Ho il pc guasto e mi fà da ponte il Grigio.
Vi mando le foto della sistemazione che avrei trovato. il prezzo è veramente modico. Infatti pensavo di accollarmelo, onde dimostrarvi che non sono quello che dite.
Fatemi sapere in fretta.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sono io il Vs Marco61 e scrivo dal pc del bue di pèrma xchè qui a Favignana non si connettono col mio notebook sony vaio da 200 gr
solo x segnalarvi un ottima bistecca nelle vicinanze di Montecatini,
la migliore carne mai mangiata prima dai miei denti e mai assaggiata dal mio vorace stomaco da ex ducatista61 quale sono....
x cui, dormiamo dove volete, oppure stiamo svegli a oltranza,
ma una bisteccona ce la vogliamo mangiare ? o andiamo in toscana solo x le terme ?
il posto è a 7 Km da Lucca e quindi nelle vicinanze di Montecatini
:: LA CANTINA DI ALFREDO ::
Crio che dice ?