e...questo????
MAX BUNKER et MAGNUS.....................
meravigliosi....
e
GRUNF???
e...Natan???...
e...il conte???
e...questo????
MAX BUNKER et MAGNUS.....................
meravigliosi....
e
GRUNF???
e...Natan???...
e...il conte???
Ultima modifica di Grigio; 23/08/2008 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non sistemarvi
cucinarvi... cuvinarvi a puntino!!
non illudetevi e non fraintendete
non ho alcuna intenzione di mettermi ai fornelli per voi, comunque
al limite nal paiolo insieme alla polenta
---------
che vogliamo fare?
creare anche una sezione: GRUPPO TNT Forever ? ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ci sarà mai il leader degli over?
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Se devo essere sincero ho una smania quasi rabbiosa di conoscere qualcuno del Forum......se sono gli Over40, poi...........
Però sto passando una fase parecchio incasinata sia al lavoro che in famiglia.
Credo che se avrò una possibilità, sarà solo per una sparata tipo andata-ritorno entro la giornata............e possibilmente prima che faccia buio.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Meglio un giorno, che nulla !