ma stiamo a scherzare??
io il Grigio lo conosco bene.
somiglia a meta' strada tra Sean Connery e Robert DeNiro.
solo va' un sacco piu' forte in moto
beati voi che a Montecatini...

ma stiamo a scherzare??
io il Grigio lo conosco bene.
somiglia a meta' strada tra Sean Connery e Robert DeNiro.
solo va' un sacco piu' forte in moto
beati voi che a Montecatini...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Griscio
al tempo delle TEORIE SUL PLUSVALORE
![]()
Meglio così
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

o così!
![]()
Le verre est un liquide lent
si maaaaaa....
ripensandoci non so se poi....
insomma... mica battete tanto pari (*), me pare!
N.d.r.: non battere pari (tosc.) = non essere pienamente affidabili/attendibili/nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali
inZomma... essere fuori de capoccia, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
di questo siamo coscienti...
il problema è che questi, oltre ad essere un poco rinco, sembrano anche goliardoni!
no... digo...
mica mi sposso sputtanare andando a giro con una banda di vecchiarelli saltellanti vestiti alla fronte del porto se non peggio
qui io ho una dignità da difendere e che mi sono sudato in tutta una vita!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !