Luigi mi sembra te ne abbia parlato, o sbaglio? ....................... e tu te ne vai a londra a fare l'extracomunitaria ........ e io che lo sono ovunque mi trovo?
A Montecatini ti aspettiamo tutti... o almeno, una parte
..........
A Montecatini ci stanno dei cosi in fondo alle vasche .... noi ringiovaniamo e tu rimpicciolisci ......................... diventi piccola piccola .... é consigliato .......................... ti aspetto a Montecatini .....................![]()
Le verre est un liquide lent
Promozione Terme di Montecatini
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sono tornaaatooooo
YouTube Video
Allora ? Tutto pronto ? Dove si mangia ? Dove si dorme ? Dove si beve ? Chi c'è ? Chi non c'è ?...............
........ho capito.......non avete organizzato una fava ............meglio cosi' !!!!!! quindi....
MONTECATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà devo ancora riprendermi dal tappone Acciaroli-Milano, non riesco piu' a chiudere le mani, ho le chiappe completamente appiattite, la gamba sinistra semi ustionata e un principio di disidratazione ma la SPRITE è li' che scalpita e non vuole sentire ragioni.
Non ho letto interventi del Presidente, non vorrà mica assentarsi
ah....un'ultima cosa.......ho visto le citazioni di Alan Ford.........e....vi voglio bene
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Io, da parte mia, vorrei un soggiorno alle terme ... dopo questa foto la casa di Crio non mi sembra più una grand soluzione
Luigi, ma eri in giro in moto? ... pensavo ad altro ...
anche se in realtà questa era dedicata al grande capo assente ...e scomparso ... e dove sarà mai?![]()
Le verre est un liquide lent
casa di Crio irrimediabilmente bocciata
Grigio pensaci tu
![]()