Siii.........così rischiamo di incontrare la linea '61che stà veleggiando verso nord
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
regà.... le avete citate tutte fuorché quella giusta
è la linea gotica quella che dovete passare, non le altre!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
'azzo è vero , non ci avevo pensato
..adesso ho capito, mi avete aperto gli occhi !!! Penso che prendero' la Linea 72 che da Piazza San Babila porta a Linate e da li' un bell'aereo per Firenze, auto a noleggio, ed eccomi arrivare bello come il sole e fresco come una rosa !!!!!!
tre passi avanti uno indietro per umiltà
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non ci crederete ma oggi ho il nervo sciatico che mi fa disperare ... eppure il medico mi aveva assicurato che almeno lui era ancora giovane ... anche il resto non é del tutto ben messo ... domani alle 17.00 sarò dal medico il quale dovrà fare i conti con l'insieme della mia giovane età ...![]()
Le verre est un liquide lent