IO PRATICAMENTE DA QUANDO ERO IN FASCE........HO QUESTA MALATTIA....
ANCHE SE IL LAVORO RICHIEDE L'ESSER SANI.....E NON SEMPRE è POSSIBILE FACENDO QUESTO.........
http://www.italianrolling.it/26_06_2...t.html#more-18
![]()
![]()
![]()
IO PRATICAMENTE DA QUANDO ERO IN FASCE........HO QUESTA MALATTIA....
ANCHE SE IL LAVORO RICHIEDE L'ESSER SANI.....E NON SEMPRE è POSSIBILE FACENDO QUESTO.........
http://www.italianrolling.it/26_06_2...t.html#more-18
![]()
![]()
![]()
BEH...HAI UNA "MALATTIA"...BELLISSIMA E SANISSIMA!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
complimenti!!! se poi ci vai anche in quel modo allora sti gran ..zzi e tanto di cappello!
io oltre le 2 ruote?
ho fatto x 5 anni il conservatorio (pianoforte), suono la chitarra da autodidatta e recentemente sono entrato nel coro dove canta la mia ragazza.
bhe che dire, la musica è sempre stata parte della mia vita e l apprezzo in tutte le sue forme (nelle le dovute proporzioni)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro (purtroppo)![]()
e una passione sfrenata anche per la musica![]()
suona la batteria in un gruppo rock
Sempre ruote sono.Originariamente Scritto da triplocuore
![]()
Allora,
i 2 sports che cerco tutt'ora di praticare a livello agonistico (nonostante l'età ed i dolorini e il lavoro che mi assorbe quasi totalmente): kick-boxing (light-full contact) e snowboard (freeride-style)... Poi, appassionato di cinema e letteratura. Poche volte in vela e quando ero giovine anche pesca sportiva...
Alle donne ho ormai rinunciato...alla playstation no...
D'
Io lavoro![]()
![]()
su una rotativa in una industria grafica e sono un appassionato di fumetti con trascorsi da fumettista
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
off set????Originariamente Scritto da Mitsuhashi
![]()
![]()
Io assicuro la gente da 10 anni a questa parte......ma inizio ad averne le balle piene!!!
Nei secoli fedele
Originariamente Scritto da Saraceno
![]()
![]()
![]()
Bevo Vino!!!!!!!!!!