..ma non valeeeee!!!Originariamente Scritto da Ghino
questo è..lavoro.in nero!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
(devo andare amici....amici...
vabbè..amici...
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
![]()
..ma non valeeeee!!!Originariamente Scritto da Ghino
questo è..lavoro.in nero!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
(devo andare amici....amici...
vabbè..amici...
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Guarda non sai quanto mi dispiace .![]()
![]()
Suono il BASSO-ELETTRICO da 15 anni!!!!!
Ciao
Volpe
Guarda...se la metti cosi mi sa che non dormiro' stanotte!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Guarda, a te poi non rispondo nemmeno...sono una persona troppo educata per mettermi al tuo livello!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io lavoro a Firenze nell'unica Industria Farmaceutica dello Stato e poi mi occupo, nel sociale, delle famiglie che l'hanno preso in c..o nel tentare di comprarsi una casa inciampando, malgrado loro, nel fallimento del costruttore a causa di leggi anacronistiche e vessatorie che non tutelavano i cittadini italiani nell'acquisto della casa.
Ma dal 22 luglio 2005 è cambiata la musica!!! Chi decide di comprarsi casa in Italia deve ottenere obbligatoriamente la fidejussione dal costruttore a garanzia dei propri soldi versati!!! Inoltre chi l'ha preso in quel posto rimanendo vittima di un fallimento immobiliare ha diritto ad essere risarcito di quanto perso presentando domanda entro il 10 agosto al Consap come previsto dal DLgs n°122 del 20/05/05.(Ci siamo fatto un bel c..o per ottenere questa legge che cambia il modo di comprare casa nel nostro Paese)
Per ulteriori informazioni; www.conafitoscana.net (lo gestisco io).
Se conoscete qualcuno coinvolto in queste sciagure non esitate a contattarmi!!!![]()
Oltre alla moto.............
1.. mi piace andare a pescare
2.. mi piacciono le immersioni, anche se non ho il patentino
3.. ascoltare musica
4.. la play
5.. navigare su internet
6.. la gno**a
ma il lavoro mi assorbe il 60% del mio tempo il 30% lo assorbe la famiglia 8% i conti a fine mese
E IL 2% DI QUELLO CHE MI RESTA LO DIVIDO NELLE COSE SOPRA ELENCATE
DICIAMO CHE VA BENE COSI
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
passo il tempo![]()
Io cerco il modo di raccattare i soldi per pagarmi la speed....
Per il resto corro..a piedi pure io!
Dai 30 ai 45 km la settimana... Almeno in questo caso non consumo benzina!