oltre il lavoro.........corro nel motocross anche se in seguito ad un infortunio sono fermo da novembre,minimoto,musica....in pratica per il90% sono sempre le due ruote![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltre il lavoro.........corro nel motocross anche se in seguito ad un infortunio sono fermo da novembre,minimoto,musica....in pratica per il90% sono sempre le due ruote![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma...quando non sono in moto di solito sono a far merenda da qualche parte...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte.... il lavoro occupa la maggiorparte del mio tempo.. ho uno studio grafico pubblicitario. Faccio Karate e palestra..pochi pesi, più che altro circuiti aerobici ( ma i risultati quando si vedono?????)...e ogni tanto riordino l'attrezzatura da freeclimber...eheh.
Altra passione della mia vita sono i Vigili del Fuoco...![]()
![]()
..sono volontario nella caserma del mio paese.
![]()
io?? trombo........
Interessante. Ma per lavoro o per diletto???Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da MICHELET100
Si è visto.....come la tua zav, del resto.....![]()
![]()
![]()
Io aiuto lui quando capita ....Originariamente Scritto da MICHELET100
![]()
![]()
![]()
Inoltre, anche quello quando capita, un po di palestra....
E a settembre voglio provare con il jet kune doo ..visto che in passato ho praticato a tempo perso il Karatè.....
Per il resto cazzeggio alla grande direi l 80%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lavoro
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Io aumenterei un po la percentualePer il resto cazzeggio alla grande direi l 80%poi, per carita', vedi tu!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io lavoro e sto per diventare padre (quindi non trombo più) ogni tanto snowboard e calcio....
Avvallo parecchio questo tuo sublime passatempo, sai!?Originariamente Scritto da Pierc
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.