Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ma sai quanto ci sputtaniamo.. mi sono segnato anch'io
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ci andate tutti??? E io non posso che amarezza.............
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
doveeeeeeee???
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. doveeeeeeee??? tu non vai da nessuna parte se prima non passi per Montecatini
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi tu non vai da nessuna parte se prima non passi per Montecatini eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh NON POSSOOOOOOO, l'Italia non mi vuole piùùùùùùùùù
Originariamente Scritto da sem13 Ci andate tutti??? E io non posso che amarezza............. nn puoi mancare sem!!!!!! e' d'obbligo venire.......
Originariamente Scritto da fearless1972 nn puoi mancare sem!!!!!! e' d'obbligo venire....... anch'io voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dove andiamooooooooooooooo??
Originariamente Scritto da JL. anch'io voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dove andiamooooooooooooooo?? come dove andiamo......... alla fiorentinata mia cara.......... ti aggiungi??????
Originariamente Scritto da fearless1972 come dove andiamo......... alla fiorentinata mia cara.......... ti aggiungi?????? no
Originariamente Scritto da JL. no 'ntipatica
Regole del Forum