...salve a tutti...non riesco a ricevere l'e-mail con i dati pay pal,cioè nome intestatario e numero carta,per effetturae acquisti nel negozio triumphchepassione..riuscite a farmeli avere? la mia e-mail è piratos@hotmail.it....grazie!
...salve a tutti...non riesco a ricevere l'e-mail con i dati pay pal,cioè nome intestatario e numero carta,per effetturae acquisti nel negozio triumphchepassione..riuscite a farmeli avere? la mia e-mail è piratos@hotmail.it....grazie!
Ciao Triplealby, immagino che tu cerchi i dati Postepay, nel caso ti mando tutto in messaggio privato.![]()
ciao Marco,scusami ma non riesco proprio ad acquistare.I tuoi dati li ho ricevuti,ma nel momento in cui devo concludere l'acquisto,cliccando su postpay ed inserendo il numero di carta dato da te,mi viene anche richiesto il codice di sicurezza della carta..qualcosa come "csc" o "cnc" non ricordo bene...che devo fare?
Triplealby, i dati che ti ho dato servono per pagamenti postepay che si fanno in posta o online se sei possessore anche tu ci una postepay.
Tuttavia in teoria dovresti riuscire a pagare anche via paypal, il numero che ti chiede è composto dalle ultime tre cifre dietro alla carta:
![]()