ci voli curaggiu

ci voli curaggiu
non si possono guardare. Dai..non li puoi mettere...sù....
sulla fattibilità... credo che tutto sia possibile...
quelli montati sulla street che hanno postato sono troppo grandi, inguardabili. invece quelli sulla speed di mikyspeed non stanno affatto male...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Carter sinistro, pezzo originale Triumph, intorno ai 160 EUR...
ci sono già passato !!!
![]()

l'idea mi piace molto (non centra niente con le streetfighter...ma con i motard si...)
cmq, per farti un idea...vai in un concessionario ducati...e guardati bene come sono fissati i paramani alla hyper...magari gli fai qualche foto, così vedi se é fattibile trapiantarli sulla speed...

buuuuuuuuuuuuu!

vai a fare enduro con la tua moto?? a che servono su una stradale? specialmente su una supernaked come la speed?
quoto
ma quelli aperti ad alte velocità con ti si appiccicano alle leve??? è plastica flessibile mica carbonio!
cmq, onesamente meglio questi che hai montati che quelli della speed verde!!!!
Ultima modifica di MissionTriple955i; 09/01/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica

a parte che se ha deciso di montarli...non penso che gli farai cambiare idea...
ma se restiamo sul tuo discorso...mi spieghi a cosa servono tutti gli accessori che montiamo?
vuoi dirmi che:
lo scarico aperto ti serve?non serve, ti piace
gli specchietti rizoma servono? non servono, ti piacciono
...
![]()
E' bello vedere notare dopo 2 anni come nessuno colga la differenza tra "commento" e "consiglio". Ve vansà?
" S.T.P"
se ti piacciono i paramani prova a montarli,ma io non monterei quelli dell'hyper:conta che hanno gli specchietti e le frecce integrate,vuol dire che devi poi collegare tutto con fili ecc...
secondo me anche se bruttini possono avere una loro utilità riparando da moscerini e sassolini sparati dalle macchine
paramani ducati su ebay
andrei comunque su qualcosa di chiuso all'esterno,almeno da avere un rinforzo per contrastare l'aria!
in bocca al lupo!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!