raga se monto ste benedette pedane....il cavalletto ci sta?
chi mi spiega la differenza tra i due modelli?
poi dato che io sono alto 190cm....dite che viaggio meglio o mi vengono i tacchi sotto il sedere?
raga se monto ste benedette pedane....il cavalletto ci sta?
chi mi spiega la differenza tra i due modelli?
poi dato che io sono alto 190cm....dite che viaggio meglio o mi vengono i tacchi sotto il sedere?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo...ciao!!!
accidenti parla di una pedana regolabile e l altra no..ma dalla foto sembra uguale!!!!
tu le conosci?mi spieghi la differenza??
poi volevo capire data la mia altezza se conviene prenderle...
ho visto anche quelle di rosmoto...che ne dici?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le pedane le ho viste, anzi i codici ho visto, sia sul catalogo che sul sito...
volevo una delucidazione sul fatto che sono altro e dunque se portano vantaggi anche nel confort...
per intenderci mi trovocon i tacchi nel sedere o dovrei stendere meglio le gambe e viaggiare meglio?

Assolutamente no, starai nettamente piu' scomodo e con le gambe maggiormente flesse. Te lo dico per esperienza diretta.
azz allora lascio perdere...sennò metto quelle tipo harley sull anteriore
ahahahah
ciao bello, grazie mille della tua...pazienza
tra l altro volevo dirti che le grane che avevo avuto erano poi dovute a batteria e fusibile diffettoso...pensa te che grana del cavolo....

Spesso le beghe, sopratutto elettriche, sono dovute a piccolezze, il piu' e' capirlo.