Oggi sono andato in giro con la mia bimba (speed triple 1050 bianca) con la mia girl e un mio amico che guida la mia ex z750 con forcella zx10r....da cefalù a palermo.... fino a qui niente di strano...
Andavo bello tranquillo per tornare a casa e mi trovo 3 motociclisti che tornavano anche loro....ad un tratto uno di loro aveva una bella triumph...si volta verso di me e mi fa il segno con le dita....ed io felicissimo ho ricambiato...
Non potete capire cosa è stato per me che un fratello triumphista mi ha fatto quel gesto....
Non c'è cosa più bello saper di essere un fratello motociclista e per giunta possessore di un marchio che ha alle spalle una storia...e non è solo 1 moda come le classiche giapponesi...
E poi seconda cosa bella sono andato dal benzinato perchè la riserva per la prima volta in 1 anno si era accesa a 219,5 km....normalmente verso i 130/140 km si accendeva...
Faccio il pieno massimo e mi entrano 12,67 litri di benzina....quindi una media di 17 km x litro.....
TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma mi fa incavolare che sta spia della benzina non si accende mai quando serve...ma proprio a minkia ehehehhehe.
CMQ volevo solo dire di essere orgoglioso di avere un cuore con una T stampata sopra..