behh io nei we non riesco ma da verona a modena in moto e' meno di un'ora quindi .....partendo anche subito dopo il lavoro alle 18.00 sarei modena ...na pizzetta in gruppo si potrebbe farequindi metti un giorno infrassettimanale e organizza
![]()
magari ci si puo' trovare a Mantova cosi arriva altra gente
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Vorrà dire che se deciderò di venire in Sicilia passerò a trovarti, giusto un jump![]()
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ettoreeeeeeeeee.......ma io non ho programmi a aprte il concerto di giorno 29.....il resto della settimana me la sono concessa per stare un po' con il mio amico che mi ospita (che tra l'altro ha un meravigliosa Bonnie) e per conoscere voi del forum....le mie vacanza saranno queste.....ho deciso di dedicarle alla moto ed ai miei nuovi amici motociclisti......
...primo appuntamento stabilito....grazie muttley.....
...certo agli strunz non sto molto simaptica ma faro' loro cambiare idea.....
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/08/2008 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Vedo di aprire un post a giorni su Motoradunicontatto anche il Sem13 per organizzare
quindi
23 Settembre - Viaggio
24 Settembre - Trasferimento verso Modena
25 Settembre - ?
26 Settembre - Meeting With Strunzzz in Mantova
27 Settembre - ?
28 Settembre - ?
29 Settembre - Concerto Coldplay
30 Settembre - Rientro
Ultima modifica di Muttley; 26/08/2008 alle 10:44
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !