bene, considerando che il post lo hai aperto il 23, oggi è 26, prevedo che entro sabato avrai un'agenda piu' fitta di quella di Bush
ecco....... Verona ti mancava
......e l'Amarone
e a te dove ti trovo??????
p.s. il "credo" di mantova era dovuto al fatto che non ricordo Muttley che proposta mi avesse fatto...dovrei scorrere le pagine precedenti ma mi ricordo che avrebbe organizzato per il 26....questo si che me lo ricordo
p.s. il "credo" di mantova era dovuto al fatto che non ricordo Muttley che proposta mi avesse fatto...dovrei scorrere le pagine precedenti ma mi ricordo che avrebbe organizzato per il 26....questo si che me lo ricordo
mia cara, mi trovi ovunque tu voglia trovarmi , basta che ci sia una strada che porti da qualche parte
una sola settimana ma fino ad ora le proposte sono arrivate da Torino e da mantova..(credo).....quindi ho ancora 4 giorni da occupare
Mi sembra che ti sia arrivata anche una proposta da Varese ...così non si fa.
Hai risposto che siamo troppo lontan, già perchè Torino è a al centro Italia
Mi sembra che ti sia arrivata anche una proposta da Varese ...così non si fa.
Hai risposto che siamo troppo lontan, già perchè Torino è a al centro Italia
ragazzi ....mi dovrei mettere una cartina dell'italia tra le mani sono zero in geografia....intanto il mio con te voleva essere un modo per essere incentivata .....ripeto che non ho paura mica delle distanze....io verrei ovunque.....
ragazzi ....mi dovrei mettere una cartina dell'italia tra le mani sono zero in geografia....intanto il mio con te voleva essere un modo per essere incentivata .....ripeto che non ho paura mica delle distanze....io verrei ovunque.....
ciao cara GIULIANA
basta chiedere
molto semplicemente tu sei nel Regno delle Due Sicilie
io sono nel Regno di Piemonte
Verone e Mantova sono nell'Impero Austro-Ungarico quindi all'estero
Modena, Varese fanno parte del Regno di Piemonte
Napoli eventualmente fa parte della tua stessa patria
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓